
Zante 360°
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese e sulle regole per il rientro in Italia? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti"
L’isola di Zante in tutte le sue sfaccettature: natura selvaggia, relax, vita notturna e buon cibo - il tutto condito dalla giusta compagnia. Scopriamo le spiagge più belle di quest’isola del Mar Mediterraneo, a partire dalla spiaggia del Navagio con il famosissimo relitto fino a Xigia, dove useremo le proprietà terapeutiche dell’acqua per coccolarci un po’. Un viaggio di gruppo per chi cerca il giusto compromesso tra il meritato relax e i panorami incredibili di luoghi da sogno - in alto i bicchieri di ouzo, siamo pronti a nuove avventure!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
- Noleggio auto
- Cena di benvenuto
Una rilassante escursione in barca ala scoperta delle Grotte di Keri e di Marathonisi Island
- Cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Zante Town
Grotte azzure, villaggi e tramonti.
Dafni & Banana Beach
Grotte di Keri & Marathonisi Island
Xigia 1 e Xigia 2
Spiaggia del Relitto & Limionias
Zante Town
Zante Town
Ciao, sono Andrea! Classe '92, creativa per vocazione, mi sono sempre dedicata al design, perchè amo scoprire cose nuove, ma sopratutto inventare! Sono una progettista, e appena ho un po' di tempo libero mi piace spostarmi e vedere luoghi nuovi (Jamaica, Marocco, Giordania, ma anche tanta Italia!) Insomma, mi piace scoprire, muovermi, stupirmi e innamorarmi.
E quale migliore occasione per inventare nuove avventure se non partendo alla scoperta del mondo con WeRoad?
Io non vedo l'ora di partire e conoscervi, e voi?
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Per l'ingresso: accesso libero! Basta il green pass per tornare in Italia.