Il viaggio in pillole
Il Vietnam è il Paese giusto per immergersi nel cuore del Sud Est Asiatico: i paesaggi naturali sono incredibili, le città frenetiche come tutte le città asiatiche, le persone sorridenti ed accoglienti. In questo tour organizzato partiamo dalla capitale, Hanoi, per esplorare prima il nord, tra le risaie di Pu Luong, le pagode di Ninh Binh e la magia di Halong Bay; poi il centro, che raggiungiamo con i tipici treni notturni per goderci Huè e Hoi An; infine arriviamo a Ho Chi Minh City, dove ci spingiamo fino al delta del Mekong. Un viaggio da nord a sud alla scoperta di uno dei Paesi dalla cultura e storia tra le più affascinanti di tutta l'Asia: quello che possiamo fare noi è apprezzare ogni singolo istante di questa nostra avventura.
Cosa serve per andare in Vietnam?
Passaporto: validità residua di 6 mesi
Visto: non serve per soggiorni fino a 45 giorni
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri e di contattare la tua Ambasciata se non hai un passaporto italiano.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia ad Hanoi entro le 18 del primo giorno di viaggio. L'ultimo giorno ci salutiamo a Ho Chi Minh, potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!