
Istanbul & Cappadocia
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese e sulle regole per il rientro in Italia? Leggi in basso nella sezione "Regole ingresso e Visti"
Siamo pronti ad avere un assaggio della Turchia (e anche di kebab e tante altre leccornie della cucina di questo Paese) immergendoci nel cuore pulsante di questa terra, la Cappadocia, scoprendo – in mongolfiera – l’affascinante Parco Nazionale di Göreme e le sue incredibili formazioni rocciose, la magica fortezza in tufo di Uchisar e le ceramiche di Avanos, realizzate magistralmente dagli artigiani locali. A Istanbul avremo modo di vedere con i nostri occhi come questa effervescente città ospiti culture e tradizioni diversissime tra loro, dalla Moschea Blu alla Basilica di Santa Sofia, dal Gran Bazar ai tramonti sul Bosforo: non vediamo l’ora di farci incantare dai colori e i sapori di questo magico Paese al confine fra Europa e Asia.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno privato per tutta la durata del viaggio
- Volo interno da Istanbul a Kayseri il giorno 2
- La cena di benvenuto
- Il noleggio auto dal giorno 2 al giorno 5
- Il volo interno da Kayseri a Istanbul il giorno 5
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Istanbul
Cappadocia
Cappadocia
Cappadocia
Istanbul
Istanbul
Istanbul
Check-out e saluti
Ciao ragazzi !
Io sono Annalisa, sono napoletana, e sono la vostra coordinatrice WILD .
Perché WILD? Perché fra viaggi avventurosi nella natura selvaggia, trekking zaino in spalla, escursioni e notti in tenda sotto le stelle, vi accompagnerò alla scoperta degli angoli più remoti della terra per vivere insieme indimenticabili avventure .
Siete pronti? Il mondo ci aspetta...
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese.
Cosa mi serve per accedere?
Passaporto con 6 mesi di validità residua - OBBLIGATORIO!
Vaccino doppia dose da almeno 14 giorni OPPURE guarigione negli ultimi 6 mesi OPPURE tampone negativo PCR (72 ore)/ antigenico (48 ore);
compilazione del form dedicato nelle 72 ore prima della partenza;
tamponi a campione all'arrivo.
Basta il green pass per rientrare in Italia!
Cultura locale
Dal 2 aprile 2022 al 2 maggio 2022 sarà periodo di Ramadan: questo vuol dire che il viaggio può subire modifiche in base agli orari di apertura dei luoghi pubblici. Il pranzo al sacco diventerà il nostro migliore amico e durante il giorno potremo mangiare in zone private. Essere un WeRoad vuol dire anche rispettare le tradizioni locali come questa, sarà un'occasione per conoscerle ancora più da vicino!