
Thailandia Adventure Winter: natura, mare e parchi nazionali tra Khao Sok, Krabi e Phi Phi Island
o 3 rate da 366,33 € senza interessi.
Thailandia Adventure Winter: natura, mare e parchi nazionali tra Khao Sok, Krabi e Phi Phi Island
Il viaggio in pillole
Se cercate un tour della Thailandia che vi regali un’immersione totale nella natura del posto, senza tralasciare la cultura locale e giusto un pizzico di divertimento, allora questo itinerario fa per voi. Non percorreremo i sentieri più battuti (quindi no, a Phuket non ci andremo) e proprio per questo forse resteremo ancora più colpiti e affascinati dal Paese del sorriso.
Non possiamo evitare Bangkok, che con la sua frenesia è un po’ l’essenza della Thailandia e del Sud Est Asiatico, ma non ci restiamo a lungo: ci spostiamo quasi subito sulla costa, a Chumphon, dove visitiamo il Parco Nazionale di Kui Buri, casa dell’elefante asiatico, e poi al Parco Nazionale di Khao Sok, la vera perla di questo viaggio. Qui trascorriamo due giorni, dormendo prima su una casa sull’albero e poi in una che galleggia sull’acqua - anche se sarà la natura a stupirci più di tutto: Khao Sok è un vero e proprio paradiso, nonché la più grande riserva naturalistica della Thailandia. Poi sarà tutto mare: da Krabi fino a Phi Phi Island, passeremo le nostre giornate tra la sabbia bianchissima e l’acqua cristallina, tra un’escursione in kayak, due passi sul lungomare e tramonti decisamente da sogno. Cliché, dite? Provare per credere, poi ne riparliamo.
Stai cercando le partenze per agosto? Le trovi qui, perché questo itinerario è attivo da novembre a maggio.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Si può andare in Thailandia?
Sì! L'accesso è al paese è permesso a chi possiede un certificato vaccinale di almeno 2 dosi o un test negativo ATK/RT/PCR (effettuato nelle 72 ore antecedenti). Ricorda il passaporto e per soggiorni fino a 45 giorni il visto non serve, solo compila qui. Il rientro in Italia è libero. Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono a 30 giorni prima della data di partenza.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 rate da 366,33 € senza interessi.
Cosa è incluso
10 notti in camera multipla
La cena di benvenuto
Escursione e pernottamento con guida sul lago
- Transfer con minivan privato con autista dal giorno 2 al giorno 5
Traghetto da Krabi a Phi Phi Island
Traghetto da Phi Phi Island a Krabi
Volo interno da Krabi a Bangkok
La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Benvenuti in Thailandia!
Mercati attraversati da binari del treno e caverne nascoste
Safari al Parco Nazionale di Kui Buri: vedremo gli elefanti?
Nel Parco Nazionale di Khao Sok: dormiamo sugli alberi!
Sul lago Cheow Lan: dormiamo sull'acqua!
Krabi: finalmente mare!
Krabi e le sue spiagge
Phi Phi Island: benvenuti in paradiso!
Phi Phi Island: snorkeling e kayak
Torniamo a Bangkok
Arrivederci Thailandia!







I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.



Cose da sapere
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione.