Il viaggio in pillole
Se pensiamo al weekend perfetto, immaginiamo luoghi magnifici, vini prelibati che deliziano il palato e cibo squisito... e in questo scenario, non c'è dubbio che Padova e Venezia siano le protagoniste indiscusse.
Questo viaggio ci offre l'incredibile opportunità di esplorare Venezia in tutta la sua bellezza, immergendoci nelle atmosfere uniche delle affascinanti isole di Murano e Burano. Potremo visitare una bottega artigianale dove abili maestri del vetro soffiato creano autentiche opere d'arte, regalandoci uno spettacolo indimenticabile. E cosa c'è di meglio che concludere la giornata in uno dei tradizionali bacari veneziani, assaporando le specialità locali e lasciandoci trasportare dalla vivace atmosfera della città? Ma le meraviglie non finiscono qui: avremo anche il privilegio di scoprire i tesori nascosti di Padova, tra cui la straordinaria Cappella degli Scrovegni e la maestosa Basilica di Sant'Antonio, che con la sua imponenza ci lascerà senza fiato. E non possiamo dimenticare di gustare il Pedrocchino, caffè tipico padovano, in uno dei bar più rinomati della città, aggiungendo un tocco di autenticità e piacere al nostro weekend. Questo weekend ci offre un mix perfetto di bellezze mozzafiato e esperienze uniche, che ci permetteranno di immergerci completamente nel fascino e nella magia di queste due incredibili città.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Padova. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 19 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 15. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! in ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato. Scopri di più sul ritrovo qui!