Sri Lanka Kitesurf Camp
Sri Lanka Kitesurf Camp
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Hai sempre voluto provare kitesurf ma non sai da dove iniziare? Sei un appassionato di questo sport e vuoi praticarlo in una vera e propria scuola circondata da palme? Con questo viaggio potrai trascorrere una settimana in Sri Lanka, in una scuola di kitesurf, dove potrai cimentarti in questo sport adrenalinico e non solo! Potrai accedere a un programma di lezioni personalizzato in base al tuo livello di partenza, principiante o avanzato, e mettere alla prova le tue capacità.
Quando non faremo kite, ci rilasseremo in spiaggia, ci godremo il mare di questo meraviglioso paese, ammireremo tramonti rosso fuoco passeggiando tra le palme e andremo alla scoperta dell’entroterra con un incredibile safari nel Wilpattu National Park, dove potremo avvistare elefanti, leopardi, bufali, varani, tartarughe, coccodrilli, scimmie e tanto altro.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Beach Life: mare, relax, divertimento ed escursioni nella natura. Aspettati alcune sveglie presto (non vogliamo perderci nulla!) e di avere tempo di rilassarti poi durante la giornata!
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio
Bagaglio: zaino da viaggio obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Sri Lanka?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi al momento dell’arrivo più due pagine bianche consecutive.
Visto: visto all'arrivo (il visto elettronico online è momentaneamente sospeso)
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Colombo. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 16, l'ultimo giorno potrai ripartire dalla tarda mattinata. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
7 notti in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
Servizio di pensione completa per l’intera durata del viaggio
Transfer a/r dall'aeroporto alla scuola di Kitesurf a Kappalady Lagoon
L'assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza