Itinerario - Seychelles Beach Life: alla scoperta di La Digue

A partire da
1.199 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti alle Seychelles!

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
Check in: la nostra avventura inizia a Mahé

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in in hotel ad Mahé e meeting di benvenuto, ecco qui come funziona il ritrovo! Le Seychelles sono esattamente quel luogo che tutti noi sogniamo ad occhi aperti quando pensiamo a un paradiso tropicale. La nostra fuga alla scoperta di queste isole incantevoli inizia a Mahé, dove trascorreremo la nostra prima notte. Tempo di lasciare le nostre valigie e potremmo iniziare a rilassarci e conoscerci un po’ meglio durante la nostra prima cena insieme: sarà il momento perfetto per assaggiare la cucina locale e far partire questa avventura con il piede giusto.

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Alla scoperta di La Digue

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
La Digue

Di prima mattina siamo pronti per dirigerci verso la nostra vera meta, la piccola e tranquilla isola di La Digue. La Digue è considerata l’isola più belle delle Seychelles, un posto magico dove ci lasceremo cullare dalla bellezza di panorami mozzafiato e spiagge da cartolina. Oggi inizia il nostro meritato relax, arriviamo già di prima mattina e scegliamo subito una delle spiagge più belle dell’isola dove goderci la giornata. Anse Reunion e Anse Cocos sono solo alcune delle opzioni per rilassarci sulla sabbia bianchissima e tuffarci nelle acque cristalline.

A caccia del tramonto più suggestivo

Qui ci sposteremo solo in bicicletta, perché a La Digue i veicoli a motore non possono circolare. L’isola è così piccola che oggi potremo anche dedicarci ad un coast to coast, per andare a cercare il tramonto più suggestivo di La Digue e scoprire la sua natura incontaminata. Subito dopo il tramonto è ora di cena, che ne dite di assaporare i sapori unici dei piatti creoli godendoci un po' di musica tradizionale?

Incluso: traghetto da Mahè a La Digue

Cassa comune: noleggio bici, transfer non previsti, sport acquatici

Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Anse Source d’Argent

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
Anse Source d’Argent

Anse Source d’Argent è senza dubbio la spiaggia più bella (e più famosa) delle Seychelles e una delle spiagge più iconiche, suggestive e fotografate di tutto il mondo, con la sua sabbia bianchissima e le sue enormi rocce di granito che si ergono dalle acque turchesi. Per arrivarci attraverseremo l'Union Estate, un'ex piantagione di cocco e vaniglia, che ci farà fare un tuffo nel passato coloniale di La Digue. Ed una volta in spiaggia ci godiamo i ritmi rilassati dell’isola, nuotando e facendo snorkeling in questo autentico angolo di paradiso.

Cassa comune: noleggio bici, ingressi, sport acquatici

Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Sole, mare, relax

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
Giornata libera

Oggi giornata libera! Possiamo scegliere una nuova spiaggia dove stendere i nostri teli, sorseggiare il nostro cocco e fare snorkeling, oppure optare per un bellissimo giro in barca in esplorazione di altre isole da cartolina come Praslin, Félicité, Grande Sœur e la fiabesca Île Cocos, oppure goderci la natura incontaminata dell’isola con un percorso di trekking. Qualunque sarà la scelta ed il nostro mood, sarà una giornata stupenda in cui non mancheranno momenti di relax, foto spettacolari e tante risate!

Cassa comune: noleggio bici, escursioni, sport acquatici

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Ultimo giorno di mare

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
Anse Severe

L’ultimo giorno di questa vacanza lo dedichiamo alla spiaggia. Anse Severe è perfetta per questa nostra ultima giornata, il mare è calmo e le acque poco profonde. Si tratta di una spiaggia protetta sia dalla barriera corallina che da alcune formazioni rocciose e per questo perfetta per tutti gli appassionati di snorkeling, per il relax e la tintarella e anche per sorseggiare una bevanda fresca in un beach bar.

Salutiamo la Digue, si parte per Mahè

Nel pomeriggio prendiamo l’ultimo traghetto per Mahé, dove trascorreremo la nostra ultima cena insieme qui alle Seychelles, brindando a questa vacanza entusiasmante, rivedendo le bellissime foto scattate insieme, ricordando i momenti più epici del viaggio e dandoci appuntamento per la prossima avventura.  Se i voli del giorno successivo saranno in serata, avremo tempo l’indomani per goderci un ultimo giorno nella spiaggia più bella di Mahé.

Cassa comune: eventuali sport o escursioni, transfer non previsti 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 6

Arrivederci Seychelles!

nature
20 %
relax
60 %
party
20 %
Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad.

N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa