Paesi Bassi, Belgio e Germania Express
Paesi Bassi, Belgio e Germania Express
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Eindhoven, Maastrich, Liegi e Colonia: 4 città e 3 nazioni in 5 giorni! Parti per questo viaggio e girovagherai lungo il confine di Olanda, Belgio e Germania, visitando 4 città davvero affascinanti. Partiremo da Eindhoven, dove visiteremo il centro della città con la sua Piazza Markt, per poi spostarci in autobus verso Maastricht, una delle cittadine più antiche d'Olanda, tra le cui graziose stradine troveremo anche un mulino tutt’oggi ancora funzionante. Lasciamo Maastricht e in circa 40 minuti arriveremo a Liegi, la città che si estende lungo il fiume Mosa, e dove saliremo molti gradini per raggiungere la Montagne di Bueren, da cui avremo una vista a 360° della città. L’ultima tappa, Colonia, attraversata dal fiume Reno, è la quarta più grande della Germania, ed è famosa per la sua cattedrale, al cui interno si trovano le reliquie dei Re Magi.
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: cambieremo hotel ogni giorno
Bagaglio: zaino obbligatorio
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e cambieremo struttura quasi tutti i giorni.
Cosa serve per andare nei Paesi Bassi, Belgio e Germania?
Passaporto: non necessario
Visto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Eindhoven e finisce a Colonia. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o tripla con bagno privato
Transfer:
da Eindhoven a Maastricht
da Maastricht a Liegi
da Liegi a Colonia
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Olanda!
Eindhoven e Maastricht
Liegi
Colonia
Arrivederci Germania!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.