Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Pronto per un'esperienza che va oltre l'ordinario? Il nostro itinerario inizia nello Sri Lanka, una terra di avventure senza pari. Guidati da esperti locali, esplorerete antichi siti UNESCO come Sigiriya e Dambulla, toccando la storia millenaria di questa affascinante destinazione. Abbandonerete le rotte turistiche per immergerci nella natura selvaggia e sperimentando il contatto diretto con la fauna locale.
E dopo la parte più “avventurosa” ecco il meritato relax... le acque cristalline delle Maldive e i fondali multicolori vi accoglieranno in un paradiso tropicale. Soggiorneremo ed esploreremo due isole diverse per non farci mancare nulla: 6 giorni immersi in un contesto di estremo relax. Pronti a questo viaggio straordinario che vi porterà dalla natura selvaggia dello Sri Lanka alle incantevoli Maldive?
Cosa serve per andare in Sri Lanka e Maldive?
Passaporto: necessario, integro e con almeno 6 mesi di validità residua alla data di uscita dal Paese e 2 pagine bianche consecutive
Visto: necessario, da richiedere all'arrivo in aeroporto in entrambi i Paesi
Attenzione: occorre compilare la Traveller Declaration entro le 96 ore che precedono l'arrivo alle Maldive
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Colombo e finisce a Malè. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18:00, l’ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!