Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accomodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Appassionato di road tour, trekking e paesaggi mozzafiato? Allora non farti scappare questo viaggio nei fiordi norvegesi! La bellezza selvaggia di queste profonde insenature offre un'esperienza indimenticabile che mescola avventura, natura ed un assoluto senso di serenità. I fiordi, scavati dai ghiacciai per migliaia di anni, si estendono come giganti addormentati per centinaia di chilometri nell'entroterra, offrendo viste spettacolari di montagne, cascate e villaggi tradizionali. E quale modo migliore per ammirare queste meraviglie naturali se non attraverso i trekking più famosi e panoramici del Paese?
Da Bergen guideremo verso sud per raggiungere Preikestolen, il Pulpito, una falesia di granito a 600 metri sul Lysefjord e poi verso Trolltunga, la magnifica scogliera a picco sul lago Ringedalsvatnet! Un viaggio memorabile che vi lascerà a bocca aperta, un must per tutti gli appassionati di escursionismo e natura.
Cosa serve per andare in Norvegia?
Passaporto: passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bergen. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno rientreremo a Bergen al mattino, quindi prendi il volo di ritorno a partire dalle 13. Scopri di più sul ritrovo qui!