New York e Boston: NBA Dream
o 3 rate da 599,67 € senza interessi.
New York e Boston: NBA Dream
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Quando si pensa al basket americano arrivano alla mente subito alcune immagini. Tra queste sicuramente non possono mancare le partite di strada in qualche campetto tra le strade di New York e le maglie verdi e bianche di una delle squadre più vincenti della storia della Nba: i Boston Celtics. In questo fantastico viaggio visiteremo due delle città più iconiche degli USA con un occhio di riguardo ai luoghi storici legati alla nostra amata palla a spicchi. Naturalmente non ci faremo scappare l’occasione di passeggiare per Times Square, ammirare il ponte di Brooklyn o fare un’escursione alla Statua della Libertà. Oltre ai luoghi immancabili della Grande Mela, faremo una scorpacciata di playground per vivere appieno lo spirito del basket newyorkese. Passeremo dai panoramici Brooklyn Bridge Courts, alla famosa “gabbia”, quel The Cage utilizzato spesso anche come set di numerosi film, per finire in un campetto dalle parti di Harlem dove storia e leggenda spesso si mischiano: il Rucker Park! Il pezzo forte del viaggio però sono naturalmente le partite Nba, dove potremo assaporare l’atmosfera del basket d’oltreoceano. A New York posti prenotati al Barclays Center, in città arrivano Jimmy Butler e compagni e noi saremo lì per seguire Brooklyn Nets vs Miami Heat. Arrivati a Boston, dopo aver esplorato il centro città, entreremo nella casa dei Celtics per osservare da vicino il duo Tatum - Brown vedersela contro un’altra squadra storica come i Chicago Bulls. Ma le sorprese non sono finite, perché nel transfer tra queste due città ci concediamo una sosta per visitare il Naismith Memorial Basketball Hall of Fame, incredibile museo che racconta la storia di tutti i personaggi più importanti del nostro sport preferito.
Mood di viaggio
Due delle città più iconiche d’America dove si respira basket ad ogni angolo. Dai numerosi playground della Grande Mela fino al TD Garden di Boston, sarà un viaggio intenso nella storia di questo magnifico sport.
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico intermedio e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti alcuni spostamenti, le giornate saranno impegnative per le lunghe camminate che affronteremo e richiedono una buona tenuta fisica.
Si può andare negli stati Uniti?
Passaporto: data di scadenza successiva alla data prevista per il rientro in Italia
Visto: Visto Esta Online
Certificato: se hai visitato Cuba in passato, bisogna chiedere il visto in Ambasciata.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a New York. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 rate da 599,67 € senza interessi.
Cosa è incluso
6 notti in camera multipla con bagno privato
Noleggio auto dal giorno 4 al giorno 6
Ingresso al Barclays Center per la partita Brooklyn Nets – Miami Heat con possibilità di Fan Experience
Ingresso al Naismith Memorial Basketball Hall of Fame
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to NY
Da Manhattan al Barclays Center
I simboli di New York
Ancora un po’ di NY
Hall of Fame & TD Garden
Alla scoperta della Beantown
Bye Bye NY
