
Marocco: dal deserto alle città da mille e una notte
Marocco: dal deserto alle città da mille e una notte
Per essere aggiornato in tempo reale sulle regole per lo spostamento, leggi in basso la sezione "Regole ingresso e Visti".
Tour in Marocco alla scoperta del deserto, dell’antica valle del Draa e del colorato Suq di Marrakech. Il viaggio in Marocco ci lascerà completamente a bocca aperta: durante il nostro tour vivremo un itinerario che ci porterà a scoprire la cultura locale e a vivere l'esperienza del deserto. Passeremo una notte in tenda e ci muoveremo a dorso di dromedario tra le dune del Sahara. Ci lasceremo ammaliare dalla cultura marocchina, così ricca di storia, e dai suoi colori, tra i mercati della città e l'architettura assolutamente inconfondibile. Non ci resta che fare la valigia e partire per questo viaggio incredibile da mille e una notte!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa è incluso
8 notti in camera multipla
- Minivan con conducente dal giorno 2 al giorno 7
- Guida locale a disposizione del gruppo dal giorno 2 al giorno 7
- La cena di benvenuto
- La cena di arrivederci
- Passeggiata a dorso dei dromedari nel deserto
"Local Experience": una notte indimenticabile in un tipico campo tendato nel deserto con cena beduina
- L’assistenza del coordinatore
Benvenuti in Marocco!
Partiamo! Direzione: Ait Ben Haddou
Gole di Todra e una notte nel deserto!
On the road nella Valle del Draa
Mare in Marocco: la splendida Agadir
Verso Essaouira
Essaouira e Marrakech
Alla scoperta di Marrakech
Arrivederci Marocco
Ciao, mi presento! Sono Antonino, generazione 1992 e sangue salentino! Ho girovagato per studio ed ho colto ogni occasione per cogliere un nuovo punto di vista da questo fantastico pianeta! Sono prontissimo a portarti con me a scoprire insieme nuovi angoli di mondo!
Cose da sapere
Staff & Esperti
I nostri coordinatori sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere l'avventura come dei perfetti compagni di viaggio. Scelti per garantirti sempre l'esperienza professionale da group leader e farti vivere al meglio il tuo viaggio.
Regole ingresso e Visti
Prima di prenotare ti ricordiamo di controllare sul sito Viaggiare Sicuri quali sono i documenti necessari e/o vaccinazioni obbligatorie per l'ingresso nel paese. Se hai ulteriori necessità non esitare a contattarci.
Cosa mi serve per accedere?Ciclo vaccinale 3 dosi o 2 dosi da meno di 4 mesi oppure esito negativo tampone molecolare 72 ore prima dell'imbarco;
tampone antigenico all'arrivo a campione;
Form online o cartaceo per tracciamento da scaricare dal sito web di ONDA.
N.B: obbligo di certificato vaccinale per accedere ai luoghi pubblici e spostarsi tra regioni
Basta il green pass per rientrare in Italia!
Cultura locale
Dal 2 aprile 2022 al 2 maggio 2022 sarà periodo di Ramadan: questo vuol dire che il viaggio può subire modifiche in base agli orari di apertura dei luoghi pubblici. Il pranzo al sacco diventerà il nostro migliore amico e durante il giorno potremo mangiare in zone private. Essere un WeRoad vuol dire anche rispettare le tradizioni locali come questa, sarà un'occasione per conoscerle ancora più da vicino!