o 3 o 4 rate senza interessi.
Madrid e Cuenca Express: tra mercati locali e tapas
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio
Sognate di tuffarvi in una cultura calda, passionale e vivace, dalle vibrazioni latine senza necessariamente uscire dall’Europa? Allora dovete proprio venire a Madrid! Capitale spagnola, crocevia di culture diverse nel corso dei secoli, questa città vi ruberà il cuore col suo calore e la sua anima vivace, con i suoi barrios e la sua storia, mentre ci delizieremo con le sue specialità culinarie di cui non potremo più fare a meno. Sarà un viaggio Express, in cui trarremo il meglio dal breve tempo a disposizione, visitando i luoghi più iconici della capitale, come Plaza Mayor e il Parco del Retiro, fino al Museo del Prado, uno dei più importanti musei al mondo. Faremo colazione nei luoghi più amati dai madrileni come la Chocolaterìa San Ginés!
In questi cinque giorni, non ci faremo mancare una piccola gita fuoriporta a Cuenca, città Patrimonio Mondiale del'Unesco! Cuenca è famosa perché situata tra pareti rocciose tanto che le sue case che sembrano sospese in aria. Per non privarci di nulla, faremo anche una degustazione di tapas e vini spagnoli, per poi goderci uno spettacolo tradizionale di flamenco che ci trasporterà in una Madrid d’altri tempi. Non temete però: ci godremo appieno anche la movida madrilena, tra le più amate al mondo! Siete pronti a partire? Vámonos!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del viaggio.
Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Madrid. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18.00, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
4 notti con sistemazione in camera multipla
Drink di benvenuto
Degustazione di tapas e vini locali con guida madrilena
L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza