Itinerario - Madonna di Campiglio Express: settimana bianca nella Perla delle Dolomiti

A partire da
629 €
Itinerario
giorno 1

Si parte, direzione Madonna di Campiglio!

nature
70 %
relax
40 %
party
50 %
Ritrovo a Madonna di Campiglio e check-in

Ci troviamo a Madonna di Campiglio dalle 18 in poi per il check in. Se facciamo in tempo, godiamoci un primo assaggio di neve fresca, magari con un aperitivo per conoscerci meglio prima di iniziare la nostra settimana… e poi tutti a cena!

I voli aerei non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto/ stazione partire, a che ora e con il mezzo che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta! Ecco qui come funziona il ritrovo.

giorno 2

Pronti, partenza, si scia!

nature
70 %
relax
20 %
party
40 %
1, 2, 3… si scia! Tavola o sci?

Che siate amanti dell’una o degli altri, la sensazione di scivolare giù con le lamine su una parete con vista sulle Dolomiti è impagabile!

Potremo scegliere se prendere un maestro o scendere in autonomia, l’importante è divertirsi, godere degli splendidi panorami e fare qualche sosta nelle baite tra le piste, perchè diciamocelo, anche loro non sono da meno!

E’ ora di ballare sulla neve!

Dopo una giornata di divertimento non ci rimane che continuare a divertirci all’ Après-Ski più divertente delle Dolomiti! Ballare sulla neve in tuta da sci è bellissimo, avete mai provato?

Incluso: colazione in hotel Incluso in cassa comune: attività che si è scelto di condividere tutti insieme (es. maestro di sci)

Non incluso: pasti e bevande dove non specificato, noleggio attrezzatura e skipass

giorno 3

Si torna in pista!

nature
70 %
relax
20 %
party
40 %
Ancora discese!

Oggi ci prepariamo a tornare sulle piste! Riusciremo a finire tutte le piste? Scegliamo le piste che più ci piacciono e mettiamo in pratica tutto quello che abbiamo imparato ieri!

Questa sera finiremo un po’ più stanchi, ci rilasseremo alle Terme o preferiremo rimandare a domani per tornare a ballare in un Après Ski?

Andiamo alle Terme?

Dopo due lunghe giornate sugli sci le nostre gambe saranno stanchissime ma è proprio questo il bello, vero?

Andremo a rilassarci alle Terme o preferiremo rimandare a domani per tornare a ballare in un Après Ski?

Incluso: colazione in hotel, ingresso alle Terme Incluso in cassa comune: attività che si è scelto di condividere tutti insieme (es. maestro di sci, Spa) Non incluso: pasti e bevande dove non specificato, noleggio attrezzatura e skipass

giorno 4

Torniamo in pista o preferiamo una ciaspolata?

nature
70 %
relax
20 %
party
40 %
Ci divertiamo ancora un po’!

Il nostro viaggio nella bellissima Perla delle Dolomiti si concluderà domani, ma non pensiamoci perché abbiamo ancora un’intera giornata per divertirci e dobbiamo sfruttarla al meglio!

Oggi abbiamo la possibilità di scegliere se fare una ciaspolata, se tornare a fare slalom sulle bellissime piste di Madonna di Campiglio o se fare entrambe… ma non spoileriamo troppo!

Ultima serata!

Abbiamo due certezze: che questa sarà l’ultima serata e che non la lasceremo passare senza renderla indimenticabile!

Incluso: colazione in hotel incluso

Cassa comune: attività che si è scelto di condividere tutti insieme (es. maestro di sci, ciaspolata)

Non incluso: pasti e bevande dove non specificato, noleggio attrezzatura e skipass

giorno 5

Ultimo giorno, è arrivato il momento di salutarsi!

nature
70 %
relax
20 %
party
40 %
Check out e saluti!

Il nostro viaggio all’interno nella bellissima Madonna di Campiglio purtroppo termina qui! E’ arrivato dunque il momento di salutarsi: ci rivedremo presto, ne siamo sicuri, magari per una nuova avventura WeRoad!

Incluso: Colazione in hotel

Non incluso: pasti e bevande dove non specificato

Vedi mappa