Itinerario - Lanzarote Yoga Express: yoga e coaching sull'isola del fuoco

giorno 1

Benvenuti a Lanzarote

nature
60 %
relax
60 %
history
20 %
culture
20 %
party
40 %
Benvenuti a Lanzarote

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in hotel a Famara (o uno dei quartieri limitrofi, in base alle disponibilità) e meeting di benvenutoCi incontriamo, ritiriamo le auto e ci spostiamo verso la nostra prima base sull’isola. Tempo per sistemarsi, iniziare a conoscerci e respirare l’aria dell’oceano. In serata ci aspetta la prima cena di gruppo: ottima occasione per rompere il ghiaccio e iniziare a entrare nel mood del viaggio.

Incluso: Noleggio auto

Non incluso: Pasti e bevande

giorno 2

Che rumore fa la felicità?

nature
80 %
relax
60 %
history
60 %
culture
20 %
party
20 %
Tra vulcani, yoga e coaching sulla felicità

Mattinata dedicata all’esplorazione del cuore vulcanico di Lanzarote. Ci muoviamo tra crateri e colate laviche nel Parco Nazionale del Timanfaya, con un'escursione in bus. Facciamo poi tappa al Lago Verde e lungo la costa ovest per ammirare paesaggi scolpiti dal fuoco e dal vento.
Dopo un bel pranzo a base di pesce fresco, nel pomeriggio ci spostiamo sull'incredibile spiaggia di Famara, dove ci aspettano una sessione di yoga e un incontro di gruppo sul tema del benessere e della felicità come pratica quotidiana. Un lavoro a 360° sul nostro benessere!

Incluso: yoga, sessione di group coaching, noleggio auto

Cassa comune: ingresso Timanfaya, benzina

giorno 3

Continua il nostro viaggio attraverso il benessere!

nature
80 %
relax
60 %
history
40 %
culture
40 %
party
20 %
Tra natura, meditazione e digital detox

Oggi possiamo scegliere di fare un digital detox, disconnetterci dai dispositivi e lasciare spazio a noi stessi, al respiro e all’energia della natura che ci circonda.

Con questa nuova energia, ci dirigiamo nel nord dell’isola per una giornata intensa tra panorami mozzafiato e luoghi iconici: iniziamo con la Cueva de los Verdes, una grotta lavica modellata da antiche eruzioni, proseguiamo con il Jardín de Cactus, capolavoro dell’artista locale César Manrique, e arriviamo al Mirador del Río, da cui si apre la vista sulla piccola isola di La Graciosa.

Il pomeriggio ci regala un breve trekking panoramico sul Vúlcan de la Corona, un luogo incantato e poco frequentato, e la possibilità di esplorare un piccolo canyon naturale. Concludiamo con una meditazione o una sessione di sound healing al tramonto, per assorbire e incanalare tutta l’energia di madre natura percepita durante la giornata, lasciandoci rigenerare corpo e mente.

Incluso: sessione sound healing o meditazione, noleggio auto

Cassa Comune: Jardin de cactus, cueva de los verdes, benzina

Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Alla ricerca dell'equilibrio, tra yoga e tramonti mozzafiato

nature
80 %
relax
20 %
history
20 %
culture
80 %
party
20 %
Equilibrio tra corpo e mentre: una nuova sessione di coaching!

La giornata parte con una nuova e rigenerante sessione di yoga, seguita da un’attività di group coaching per approfondire il tema dell’equilibrio tra corpo e mente. Poi ci muoviamo verso sud per goderci una delle spiagge più celebri di Lanzarote: Playa Papagayo.
Nel pomeriggio, visitiamo la cittadina di Playa Blanca, con un bellissimo lungomare. Concludiamo con un bicchiere di vino al tramonto, in uno dei posti più iconici dell'isola, dove i vigneti crescono direttamente sulla terra vulcanica, riflettendo sulla nostra esperienza finora e sul nostro percorso verso una nuova versione di noi.

Incluso: yoga, sessione di gruppo, noleggio auto

Cassa comune: benzina

Non incluso: degustazione, pasti e bevande

giorno 5

Yoga e Surf

nature
80 %
relax
40 %
history
40 %
culture
40 %
party
40 %
Tra mare e montagna

Si parte con una lezione di surf sulla spiaggia di Famara: perfetta sia per chi vuole provare per la prima volta sia per chi ha già un po’ di confidenza con la tavola. Per chi non volesse buttarsi in mezzo alle onde, la mattinata sarà all'insegna del relax in uno dei posti più belli di Lanzarote!

Dopo pranzo ci spostiamo verso il centro storico di Teguise, una delle cittadine più iconiche dell'isola, per una passeggiata tra viuzze, botteghe e mercatini. Il pomeriggio si chiude con un’escursione alla Caldera Blanca, uno dei vulcani più ampi e accessibili dell’isola.

Anche oggi, concludiamo la giornata con una sessione per riconnetterci con noi stessi. Ogni attività ci porta in movimento e ci stimola, mentre a fine giornata ci riconnettiamo cercando il centro. Ci concediamo la nostra meditazione di gruppo o un'ultima sessione rilassante di yoga, magari in spiaggia!

Incluso: classe di yoga o meditazione di gruppo, noleggio auto

Cassa Comune: lezione di surf, benzina

Non incluso: pasti e bevande

giorno 6

Arrivederci Lanzarote!

nature
60 %
relax
60 %
history
20 %
culture
20 %
party
20 %
Check-out e saluti

È arrivato il momento di concludere il nostro viaggio, portando con noi non solo i paesaggi vulcanici e l’energia dell’isola, ma anche tutto ciò che abbiamo coltivato in questi giorni: momenti di introspezione, pratiche di riconnessione, sorrisi condivisi e nuove consapevolezze. Lo zaino è pieno di ricordi, ma anche di strumenti e ispirazioni per nutrire benessere e felicità nella quotidianità.
Check-out, ritorniamo in aeroporto e lasciamo le auto a noleggio: il nostro percorso insieme finisce qui, ma ciò che ci portiamo dentro continua. È tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: benzina

Non incluso: pasti e bevande

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa