Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Tuffati in un viaggio diving tropicale tra spiagge paradisiache, immersioni mozzafiato e acque cristalline! Questo itinerario ti porta nel cuore delle Filippine, dove ogni giorno è un mix perfetto di emozione, scoperta e relax. Esplora i fondali più affascinanti e lasciati sorprendere dai maestosi squali volpe nell'incontaminata isola di Malapascua, dove non esistono auto, e ci si sposta solo a piedi, o in motorino! Se sei fortunato, riuscirai a vedere anche gli squali pinna bianca a Gato Island, famosa per i suoi tunnel sottomarini e i cavallucci marini! Ma ancora... Nuota con le tartarughe, scopri l'incredibile micro fauna nascosta dietro a giardini di coralli coloratissimi! Non hai il brevetto ma hai sempre desiderato ottenerlo? Quale posto migliore se non un mare tropicale per prenderlo? Un istruttore qualificato e certificato ti accompagnerà in questa nuova avventura, che ricorderai per sempre!
Oltre alle immersioni, questo vero e proprio island hopping ci permetterà di ammirare e vivere la cultura tradizionale, scoprire spiagge remote, tramonti e albe infuocate, e piccoli villaggi locali. Potremo concederci anche una visita alle famose Chocolate Hills e agli affascinanti tarsi, scimmiette dagli occhi enormi! Le giornate saranno scandite dal ritmo del mare, le serate da danze sulla spiaggia, cieli stellati e cocktail tropicali. È il viaggio perfetto per chi vuole vivere un’esperienza autentica e sorprendente, tra adrenalina e relax, circondati dai meravigliosi paesaggi delle Filippine!
Mood di viaggio
Impegno fisico
Per ottenere il brevetto è necessario saper galleggiare per 10 minuti, saper nuotare 200 metri, e non avere condizioni mediche pregresse controindicate per le immersioni.
Le immersioni durante il tour sono adatte a tutti i tipi di brevetto, anche per coloro che lo otterranno in loco!
Ci sveglieremo presto quasi tutti i giorni (chi dorme non vede pesci!), ma avremo il tempo di rilassarci poi durante la giornata!
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare alle Filippine?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel Paese
Visto: non necessario fino a 30 giorni di permanenza nel Paese
Certificato: E' obbligatoria la compilazione di un modulo informatico "e-Arrival Card" attraverso il sito https://etravel.gov.ph, da predisporre 72 ore prima della partenza
Attenzione: occorre avere il biglietto aereo di ritorno.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Cebu e finisce a Cebu. Il primo giorno di viaggio ci troviamo intorno alle 18, l'ultimo giorno potrai ripartire fin dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!