Itinerario - Bali: Surf Camp

A partire da
899 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Bali!

culture
40 %
relax
60 %
party
30 %

Si sa, Bali è un vero paradiso del surf e tutti almeno una volta nella vita dovrebbero cavalcare un’onda qui!

La nostra avventura inizia con un’immersione nella cultura locale, tra templi e mercati colorati. Rimarrai stupito dalla bellezza di quest’isola.

I voli aerei da/per l’Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta! Check-in hotel a Canggu, ecco qui come funziona il ritrovo! Appena arrivati, sentirai immediatamente l’atmosfera magica di Bali.

Incluso: welcome dinner

Cassa Comune: trasporti o affitto di motorino

Non incluso: extra di cibo & bevande

giorno 2

Che il nostro Surf Camp abbia inizio!

nature
60 %
relax
50 %
party
30 %
Morning Surf

Che il nostro surf camp abbia inizio! Da oggi inizia la nostra vera avventura da surfista: ci aspettano in questa incredibile settimana 5 incontri con la nostra amata tavola e oggi è il primo!

Non preoccuparti, con noi ci sarà sempre un istruttore che ci insegnerà tutti i segreti di questo sport e alla fine diventerai un vero surf mate.

Lost in Potato Head

Dopo il nostro incontro con le onde non potevamo che rilassarci nel famoso Potato Head Beach Club.

Qui, tra le piscine a sfioro, un locale bellissimo e, una vista spettacolare sull’oceano, potrai goderti un pomeriggio di relax e lusso. Potato Head è noto per la sua atmosfera vibrante, i suoi DJ set e un’incredibile selezione di cibo e bevande, rendendolo il luogo ideale per ricaricare le energie in vista delle prossime avventure.

Incluso: surf morning con il maestro e noleggio attrezzatura

Cassa Comune: trasporti o affitto di motorino

Non incluso: extra di cibo & bevande

giorno 3

Mattinata di surf e pronti ad esplorare

nature
70 %
culture
10 %
relax
30 %
Mattinata di surf

L’oceano di Bali ci chiama nuovamente e, se ieri hai preso le prima onde con un po’ di incertezza, oggi le cavalcherai! Queste sessioni mattutine sono il modo perfetto per iniziare la giornata come dei veri local.

Verso Uluwatu

Bali non è solo surf e beach club.

Questo pomeriggio lo dedichiamo all’esplorazione del sud dell’isola, una regione conosciuta per le sue spiagge mozzafiato, la sua cultura e i suoi paesaggi spettacolari. Questa è un’opportunità per scoprire un lato diverso di Bali, lontano dalle solite rotte turistiche, e immergersi in un’esperienza autentica dell’isola. Per vedere poi un tramonto spettacolare in una delle scogliere più belle dell’isola, ovviamente con un bel drink in mano!

Incluso: surf morning con il maestro e noleggio attrezzatura

Cassa Comune: trasporti o affitto di motorino

Non incluso: cibo & bevande

giorno 4

Ubud: spiritualità e natura

nature
70 %
culture
60 %
relax
20 %
24 ore nel cuore di Bali

Buongiorno Ubud! La nostra giornata inizia esplorando il cuore pulsante di questa città spirituale, dove ci immergiamo nell'atmosfera del suo famoso mercato, un caleidoscopio di colori e profumi.

Dopo aver assaporato la vita locale, ci dirigiamo verso il Santuario delle Scimmie, un luogo incantato dove le scimmie giocano tra templi antichi e foreste rigogliose. La nostra esplorazione ci porterà anche ad altri angoli suggestivi di Ubud, ognuno con la propria storia e fascino.

Nel pomeriggio, ci attende una masterclass di cucina balinese: un'esperienza unica dove impareremo a creare deliziosi piatti locali, unendo tradizione e gusto in un viaggio culinario indimenticabile.

Cassa Comune: trasferimento a ubud, ingressi e masterclass

Non incluso: cibo & bevande

giorno 5

Surf & party night

nature
60 %
relax
20 %
party
70 %
Mattinata di surf

Altro giorno, altra sessione di Surf. Ogni giorno in acqua è un’occasione per migliorare, sentire l’energia delle onde e, connettersi con questo sport nel vero e porprio paradiso del Surf: Bali

Atlas stiamo arrivando!

Bali ci fa scoprire sempre cose nuove e, in un viaggio così non poteva mancare una serata piena d’avventura all’Atlas Beach Club, il più grande club sulla spiaggia del mondo, dove il divertimento si estende dal tramonto fino a notte inoltrata. L’Atlas non è solo un club, ma un’esperienza sensoriale completa, un luogo dove ballare sotto le stelle, conversare con amici e immergersi in un’atmosfera unica.

Incluso: mattinata di surf con il maestro e noleggio attrezzatura

Cassa Comune: entrata all’Atlas, trasporti o affitto di motorino

Non incluso: cibo & bevande

giorno 6

Esperienza surf a 360°

nature
70 %
culture
20 %
relax
30 %
Pomeriggio di surf

Oggi niente sveglia presto, un po’ di riposo è quello che ci serve per goderci al meglio gli ultimi giorni. Questo pomeriggio però torniamo a cavalcare le onde con la nostra amata tavola, sei pronto a sfidare il mare?

... ma non solo!

Oggi hai la possibilità di vivere al 100% l’esperienza da surfista, che non si ferma dentro l’acqua ma continua con una lezione di yoga o di surf skate. Scegli l’attività che più ti piace per immergerti in questo mondo.

Incluso: pomeriggio di surf con il maestro e noleggio attrezzatura

Cassa Comune: surf skate o yoga, trasporti o affitto di motorino

Non incluso: cibo e bevande

giorno 7

Ultime onde e momenti di relax

nature
60 %
relax
50 %
party
30 %
Un'altra mattinata di surf

Sei arrivato al 99% del nostro surf camp, ormai le onde non hanno più segreti per te!. Godiamoci questa ultima sessione di Surf tra le onde cristalline di questo paradiso.

Relax time alla Brisa Beach Club

Non potevamo non andare in uno dei beach club di Bali per l’ultima sera insieme, La Brisa. Situato nel pieno della nostra amata Canggu, questo è il luogo perfetto per rilassarsi, godere di un ottimo cibo, cocktail rinfrescanti e un'atmosfera incredibile, mentre si ammira il tramonto sull'oceano.

Incluso: surf morning con il maestro e noleggio attrezzatura

Cassa Comune: entrata alla Brisa, trasporti o affitto di motorino

Non incluso: cibo & bevande

giorno 8

Arrivederci Bali!

Check-out e saluti

Ciao Bali, sei stata incredibile. È tempo di saluti: ci vediamo al prossimo Surf Camp!

Vedi mappa