Mauro Vinciguerra
Vive a Valsamoggia
15
Paesi visitati
"Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere. Sono i sogni a far vivere l'uomo. Il destino è in buona parte nelle nostre mani, sempre che sappiamo chiaramente quel che vogliamo e siamo decisi ad ottenerlo..."
Ciao a tutti viaggiatori, se siete arrivati a leggere questi 1500 caratteri direi che siete curiosi, curiosi come me di scoprire e conoscere qualcosa di nuovo! E allora facciamolo insieme.
Io sono Mauro, un ingegnere meccanico, 30enne originario di Napoli. Vivo a Bologna da 6 anni e in questa fase della mia vita sono un Project Quality Manager in Ferrari, dove aiuto a creare ogni giorno nuovi "sogni". Mi ritengo una persona determinata, umile, mooolto precisa e organizzata, cordiale e amichevole, schietta e sincera...e poi basta, direi che il resto ce lo raccontiamo di persona, inclusi i difetti!
L'altra passione che mi ha portato qui in WeRoad è "vedere" e "raccontare". Vedere e Raccontare come si vive intorno a noi nel mondo, viaggiando e scoprendo nuovi luoghi, nuove culture, nuove storie e nuove passioni. Ma soprattutto scoprire e conoscere nuovi occhi che hanno la stessa passione di "vedere", di divertirsi, di stancarsi, di sognare e di "raccontare". A proposito, se dovessi raccontarvi il mio viaggio più bello? Beh...il prossimo!
E allora andiamooo WeRoaders, prepariamo lo zaino, il cappellino (la sacca di WeRoad ve la porto io) e tante cose da raccontarci... che altro serve per poter passeggiare insieme sul mondo? Passione!