🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Fausto Antonio Panizzolo

Vive a Padova
itenfr
24
Paesi visitati

Ciao a tutti ramblers!

Mi chiamo Fausto e sono così appassionato di movimento che l'ho fatto diventare il mio lavoro. Ho creato un'azienda per realizzare un dispositivo, inventato da me, che possa aiutare le persone a camminare meglio.

Mi interessa qualsiasi cosa sia fatta con passione ed entusiasmo, e cerco sempre di assorbire quello che c'è di buono in ogni cultura e in ogni posto in cui vado per poi usarla quando torno a casa. Esplorare è la mia parola preferita per viaggiare, da piccolo passavo pomeriggi interi davanti all'atlante, ora sono al secondo passaporto e mi sento veramente nella mia comfort zone solo quando ne espando i suoi confini.

Penso che ci sia un ricambio e uno scambio di energie che si rimettono in moto quando si parte e ci si muove, per questo credo che dovremmo sempre cercare di farlo più spesso tutti. Ho girato l'Europa in tenda, attraversato Canada e Australia in treno, perso il conto delle traversate oceaniche e visitato un buon numero di capitali.

Grazie al mio lavoro ho vissuto in tre continenti diversi, conosciuto gente di ogni latitudine e visto mezzo mondo, l'altra metà spero di girarla con voi!