🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Alessandro Bottari

Vive a Latina
iten
9
Paesi visitati

Ciao vagabondi!

Mi chiamo Alessandro ma tutti mi chiamano Bay per evidenti assonanze col mare! Sono un cittadino del mondo ma al momento il quartier generale è Latina. Si Latina, quella di Tiziano Ferro e Michael Jackson per capirsi.

Adoro viaggiare perché sono un curioso ed esploratore di natura: fin da piccolo mi perdevo nei vialetti in cui si giocava o al mare dove partivo per fare interminabili passeggiate. Dopo aver preso il mio primo treno e poi aereo sono stato affetto dalla viaggite avendo capito di non avere più confini. Mi piace pensare al mondo come al mio parco giochi, tutto da scoprire, incontrare nuove persone con storie ed abitudini totalmente diverse, luoghi che lasceranno per sempre un ricordo indelebile nel cuore. Amo indistintamente la vita cittadina e la natura e lavventura, adoro qualsiasi specie animale (le zanzare no, quelle fanno eccezione) qualsiasi habitat e clima. Mi piace sperimentare attività sportive, escursioni varie ma non disdegno certo il relax del cocktail in spiaggia o la vita notturna.

Adoro il cibo tutto e la musica che mi da da vivere, quindi nei luoghi nuovi cerco sempre anche i suoni caratteristici e la mia perfetta colonna sonora.

Ho vissuto a Londra per qualche anno ma ho avuto la fortuna di girare mezzo mondo anche da solo, come dico sempre il mio zaino è sempre pronto accanto alluscita anche perché viaggiare è lunica cosa che compri che ti rende più ricco.

Preparatelo anche voi, è una bella sensazione come lo sarà scoprire il mondo insieme!