Itinerario - Vienna Weekend: tra storia, cultura e bellezza

giorno 1

Benvenuti a Vienna!

nature
10 %
history
100 %
culture
100 %
relax
18 %
Check in: la nostra avventura inizia a Vienna

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in e meeting di benvenuto! Partiamo subito, ci sposteremo per lo più a piedi così da avere un primo assaggio della vibrante cultura viennese. Ci aspettano la Cattedrale di Santo Stefano, l’Opera di Vienna e qualche altra chicca! Chiudiamo la serata con la cena di benvenuto.

  • Incluso: Cena di benvenuto.

  • Cassa comune: Mezzi Pubblici

  • Non incluso: Altri pasti ed ingressi

giorno 2

Vienna: tra arte, musica e caffè.

nature
30 %
history
100 %
culture
100 %
relax
20 %
party
30 %
Il cuore della città

Oggi entreremo nel vivo della nostra esplorazione urbana. Passeggeremo lungo una delle strade più belle del mondo, la Ringstrasse! Ci muoveremo per lo più a piedi e con i tram per non perdere nessuno scorcio di questa fantastica città. Prima di pranzo avremo modo di passeggiare nel quartiere dei musei vicino la scuola di equitazione spagnola per poi raggiungere il Museum Quartier e l’Hofburg, meteo permettendo potremo pranzare con un picnic nei suoi giardini.

Come dei veri viennesi

E dopo tanti chilometri macinati a piedi ci rilasseremo in uno degli storici caffè della città asburgica, dove non mancheremo di assaporare una delle torte più famose del mondo, la torta Sacher! Nel tardo pomeriggio ci sposteremo nel polmone verde della città il Prater. Dove, dopo un giro sull'antica ruota panoramica di Vienna, ci riempiremo lo stomaco con una cena tipica a base di Gulasch o con la classica cotoletta Viennese: la Wiener Schnitzel.

  • Incluso: Giro sull’antica ruota panoramica (Wiener Riesenrad), cena tipica viennese

  • Cassa comune: Mezzi Pubblici, Sacher Torte Experience

  • Non incluso: Altri pasti ed ingressi

giorno 3

Arrivederci Vienna!

nature
40 %
history
100 %
culture
100 %
relax
30 %
party
10 %
Check-out e saluti

La mattinata di oggi sarà dedicata alla visita della Reggia di Schönbrunn dei suoi giardini e delle sue fantastiche fontane. In base ai voli di ritorno organizzeremo al meglio il resto della giornata fino al tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad! Torneremo a casa con mille ricordi stupendi, con la consapevolezza di aver visto un posto unico al mondo e con 15 amici in più. Ci vediamo al prossimo WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa