Hotel.
Vuoi essere aggiornato in tempo reale sulla possibilità di ingresso nel Paese? Clicca QUI
Non c’è modo migliore per scoprire la Romania se non con un viaggio nella sua capitale, Bucarest, e nella sua regione più famosa e affascinante, la Transilvania - e la cosa bella è che bastano quattro giorni. Ci immergiamo prima nelle foreste romene, quelle che nella nostra fantasia hanno sempre una nebbiolina che aleggia attorno agli alberi, per visitare i castelli di Peles e di Bran. Qui cercheremo di conoscere il famoso Conte Dracula - e farci amicizia, dicono sia un tipo molto socievole. A Bucarest ci facciamo ammaliare dal suo aspetto parigino e non ci perdiamo gli highlights più importanti, come il Palazzo del Parlamento e la Cattedrale Patriarcale. Una Romania “mordi e fuggi” - basta che il morso non sia quello di Dracula!
Per la maggior parte di questo viaggio saremo in città - ma cammineremo un bel po’! I posti da vedere sono tanti, quindi gambe in spalla: macineremo parecchi chilometri ogni giorno!
L’impegno fisico di questo viaggio è basso: i ritmi sono rilassati, con qualche spostamento, ma per lo più ci godremo le bellezze del posto. Non mancheranno i momenti di festa e di relax - torneremo a casa rigenerati!