
Thailandia Beach Life Winter
Thailandia Beach Life Winter
Il viaggio in pillole
Cosa aspettarsi da un tour nel sud della Thailandia? I cliché sono mare cristallino e spiagge di sabbia bianca, e sì, ci sono pure quelli, ma quello che faremo non sarà solo stare sdraiati al sole aspettando che il colore della nostra pelle diventi dorato. No: le isole thailandesi sono un agglomerato di natura selvaggia tutta da scoprire, e noi non ce ne staremo con le mani in mano.
ll nostro viaggio inizia a Bangkok, tappa immancabile quando si visita la Thailandia, ma giusto il tempo per scaldare i motori: già, perché si vola subito verso sud, a Ko Phi Phi, dove trascorriamo due giorni intensissimi facendo snorkeling e assistendo a incontri di muay thai. Poi c’è Khao Lak e la selvaggia Surin Island, dove avremo modo di disconnetterci dal mondo (in senso figurato e letterale, dato che la connessione qui è scarsissima) e trascorrere il nostro tempo facendo trekking nella giungla e ammirando il cielo stellato. Ultimo stop a Phuket, che non è solo movida, e poi torniamo a Bangkok, per immergerci ancora una volta nella frenesia di questa città che è diventata un po’ il simbolo di tutto il Sud Est Asiatico. Avremo voglia di tornare da queste parti? Dopo un viaggio così, probabilmente sì.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche
Visto: non serve per soggiorni fino a 30 giorni
Attenzione: è richiesto il biglietto di uscita dal paese
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono indicativamente a 30 giorni prima della data di partenza. Per prenotazioni dopo questo termine è necessario essere già in possesso del passaporto.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
11 notti in camera multipla
- La cena di benvenuto
- Volo da Bangkok a Phuket il giorno 2
Traghetto da e per Phi Phi Island i giorni 2 e 4
- Traghetto da e per Surin Island i giorni 5 e 7
"Local Experience": una indimenticabile escursione, con due notti in tenda, nel meraviglioso e remoto Parco Nazionale di Surin Island
- Volo da Phuket a Bangkok il 10° giorno
- La cena di arrivederci
- L’assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Thailandia!
Ko Phi Phi: due giorni in paradiso!
Ci spostiamo verso nord: on the road per Khao Lak
Un'isoletta lontana dal mondo: siamo a Surin Island
Surin Island: trekking nella giungla, snorkeling e notte sotto le stelle
Ultime ore a Surin Island prima di arrivare a Phuket
Esploriamo la penisola di Phuket: da Freedom Beach fino al Big Buddha
Ultima serata a Phuket, ci godiamo la movida thailandese
Bangkok: mercatini e drink sui rooftop!
Alla scoperta dei templi di Bangkok
Arrivederci Thailandia







Ehi! Occhio perché questo itinerario ha due versioni!
Questa è ovviamente quella invernale. Se cerchi le date estive, clicca sul bottone rosso qui sotto!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Cose da sapere
Passaporto
Per questo viaggio è obbligatorio fornire un'immagine del passaporto almeno 30 giorni prima della partenza e il passaporto deve avere almeno 6 mesi di validità residua dal giorno di rientro in Italia. In questo modo possiamo proseguire con la prenotazione di tutti i servizi del viaggio. Se non viene fornita o il passaporto non rispetta la validità, non possiamo prevedere la tua partecipazione al viaggio. L'immagine può essere caricata nell'area riservata a seguito della prenotazione.