
Isole Eolie Sail Adventure
o 3 rate da 433,00 € senza interessi.
Il viaggio in pillole
Quale modo migliore per scoprire le isole Eolie se non con un viaggio in barca a vela? Nel nostro viaggio di gruppo esploreremo le isole del vento dal mare e non ci perderemo nemmeno una caletta o spiaggia nascosta. Non manca davvero nulla nel nostro itinerario: il nostro veliero ci porterà a Vulcano, dove faremo i famosi fanghi, e a Lipari, dove nuoteremo nelle acque turchesi vicino alla cava di pomice dell’isola. Panarea, “la piccola”, ci stupirà con Cala Milazzese e a Cala Junco, mentre le fumarole e le colate di lava di Stromboli viste di notte ci lasceranno senza parole. A Salina mangeremo la granita più buona della Sicilia e a Filicudi faremo l’aperitivo di strada più famoso dell’arcipelago. Insomma: ci aspetta una settimana fatta di tuffi, immersioni in acque cristalline, aperitivi al tramonto, notti in rada sotto le stelle, il buon cibo siciliano e i giusti compagni di viaggio con cui condividere questa avventura. Issiamo le vele?
Mood di viaggio
Questo è un tour in barca a vela: relax e divertimento… abiti leggeri, costume da bagno e voglia di divertirsi! Se non sei mai stato in barca a vela e non sai cosa ti aspetta, clicca qui!
Impegno fisico
o 3 rate da 433,00 € senza interessi.
Cosa è incluso
7 notti in cabina doppia
- Cena di benvenuto il giorno 1
- Cena di arrivederci il giorno 7
- Fornitura di lenzuola e federa
- Skipper
- Pulizie finali
- L’assistenza del coordinatore
Benvenuti alle Eolie!
Un tuffo a Vulcano e un aperitivo a Lipari
La piccola e la regina: Panarea e Stromboli
Salina e la granita più buona della Sicilia
Pollara e Filicudi
Le canne di Filicudi e la Grotta del Bue Marino
La cava di pomice di Lipari e i fanghi di Vulcano
Arrivederci Eolie!
Ciao! Sono Marco, 39 anni, brianzolo di nascita e residenza.
Viaggiatore abituale, seriale da qualche anno.
Sono una persona sportiva, ma non mi tiro certo indietro davanti a una birra!
Cose da sapere
Condizioni meteorologiche
Questa tipologia di itinerario in barca a vela è fortemente influenzato dalle condizioni meteorologiche, non sempre attestabili con largo anticipo. In caso di forte vento o condizioni meteorologiche avverse alla navigazioni verso determinate tappe dell'itinerario questo potrà subire variazioni anche sostanziali volte a garantire lo svolgimento e il proseguimento del viaggio nel massimo della sicurezza.