Il viaggio in pillole
Un itinerario mozzafiato per scoprire la Thailandia, la terra dei sorrisi e dalle mille sfaccettature. Da Bangkok a Phuket e Krabi attraversando il Nord del Paese: ogni tappa di questo viaggio vi darà la possibilità di vivere appieno la Thailandia, la sua cultura e le sue tradizioni. Potrai ammirare i grattacieli scintillanti e il ritmo frenetico di Bangkok, esplorare la cucina di Chiang Mai, lasciarti trasportare dai ritmi coinvolgenti di Phuket e infine rilassarti sulle spiagge di Ao Nang, a Krabi.
Visita il sud-est asiatico con noi e troverai il perfetto equilibrio tra divertimento e flessibilità per aiutarti a ottenere il massimo da questa esperienza: palazzi reali, spiagge da sogno e notti indimenticabili saranno il tema principale di questo nostro viaggio.
I protagonisti, come sempre, sarete voi, prontissimi a vivere questi 13 giorni in Thailandia.
Mood di viaggio
360°: il nostro grande classico che ti permette di scoprire la destinazione in ogni suo aspetto. I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico INTERMEDIO e il ritmo del viaggio è da considerarsi sostenuto. Sono previsti anche spostamenti di media-lunga durata (dalle 3 alle 6 ore) ed escursioni o trekking che richiedono una buona preparazione fisica. Cambieremo struttura quasi tutti i giorni e ci aspettiamo da te un buon spirito di adattamento.
Cosa serve per andare in Thailandia?
Passaporto: 6 mesi di validità residua + 2 pagine bianche
Visto: non serve per soggiorni fino a 60 giorni
Attenzione: è richiesto il biglietto aereo di uscita dal paese. Per gli arrivi dal 1 maggio 2025 è obbligatorio compilare l'Arrival card (qui) nelle 72 ore prima dell'arrivo. Conservate l'email di conferma che andrà mostrata in aeroporto all'ingresso nel paese.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Le prenotazioni per ogni turno chiudono indicativamente a 30 giorni prima della data di partenza. Per prenotazioni dopo questo termine è necessario essere già in possesso del passaporto.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Bangkok. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Scopri di più sul ritrovo qui!