Malaga e Granada Weekend: storia e movida tra i tesori dell’Andalusia
o 3 o 4 rate senza interessi.
Malaga e Granada Weekend: storia e movida tra i tesori dell’Andalusia
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in Andalusia! Pronti per un weekend ricco di emozioni?
Sfruttiamo i voli economici da tutta Italia che ci permettono di raggiungere Malaga il venerdì (necessario arrivare in hotel entro le 14) e partiamo alla scoperta di queste due meravigliose città andaluse.
Si parte con un assaggio della vivace vita di Málaga: tra stradine acciottolate e piazze animate, scopriamo il cuore della città. Qui ci lasciamo trasportare dall’atmosfera locale, tra scorci pittoreschi e angoli carichi di storia.
Il tempo di ambientarci e arriva il momento di salire a bordo del nostro catamarano. Drink in mano, DJ che suona musica rilassante, e il sole che tramonta tingendo il cielo di arancione e rosa. È una perfetta pausa per godersi il mare in un'atmosfera unica. Concludiamo la serata con una cena tipica andalusa: tapas, pesce fresco e vino per gustare il meglio della cucina locale.
Il sabato inizia presto con un viaggio verso Granada. Durante il tragitto, ammiriamo paesaggi mozzafiato fino a raggiungere la città. Una guida locale ci condurrà in un walking tour tra le vie storiche, dove scopriamo l'eredità moresca e l’architettura andalusa.
Dopo un pranzo a base di piatti locali, visitiamo la famosa Alhambra. Accompagnati dalla guida, esploriamo i suoi giardini e palazzi, mentre ascolteremo storie affascinanti di sultani e principesse.
Tornati a Málaga nel tardo pomeriggio, ci prepariamo per una serata all'insegna della movida spagnola. Tra musica e drink, ci divertiamo fino a tarda notte, immersi nell'energia della città.
La domenica mattina, abbiamo tempo per esplorare le ultime meraviglie di Málaga. Possiamo scegliere tra una visita al Museo Picasso, una passeggiata all'Alcazaba o una scoperta della Plaza de Toros. Ogni opzione offre un'esperienza unica, mentre ci prepariamo a tornare a casa con ricordi fantastici di un weekend indimenticabile.
Siete pronti per questo magnifico Weekend insieme?
Ci vediamo a Malaga!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Weekend: la combinazione tra un vero e proprio viaggio e un evento breve, perfetti per staccare la spina passando un weekend in compagnia! I ritmi saranno sostenuti per riuscire a vedere quanto più possibile, ma avremo anche momenti di relax e divertimento - il giusto mix!
○ Strutture: l’hotel sarà lo stesso per tutta la durata del Weekend
○ Bagaglio: zaino o valigia, scegli tu!
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai previsti.
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o carta di identità valida per l'espatrio in corso di validità.
Attenzione: Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Malaga. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 14 e l’ultimo giorno ci salutiamo alle 15. Ti consigliamo di organizzare i tuoi transfer di conseguenza! In ogni caso puoi contattare il coordinatore assegnato al turno per chiedere consigli, maggiori informazioni o per comunicargli il tuo orario di arrivo qualora dovesse essere diverso da quello indicato.
Scopri di più sul ritrovo qui! Scopri di più sul ritrovo qui!
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cosa è incluso
Sistemazione in camera multipla in hotel con bagno privato
WOW EXPERIENCE: Crociera al tramonto in catamarano con DJ dal vivo e drink
Cena local a Malaga
Pranzo tipico andaluso a Granada
L’assistenza del coordinatore di viaggio
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Benvenuti in Andalusia!
Granada: alla scoperta dell’Alhambra e dei tesori nascosti
Arrivederci Malaga e Granada!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.
Date disponibili
o 3 o 4 rate senza interessi.