Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Benvenuti in un viaggio straordinario a Sharm el-Sheikh, la "Baia dello Sceicco", che gode tutto l'anno di un clima molto caldo in quanto protetta da maestose montagne, dove il fascino dell'Egitto antico si fonde con il lusso delle strutture moderne e la meraviglia delle acque cristalline. Durante questa avventura, avremo l'opportunità di esplorare alcune delle bellezze naturali e culturali più incredibili del paese, immergendoci nella storia millenaria e nella magia del Mar Rosso. Il nostro viaggio ci condurrà, dopo giornate di sole e mare, tra i vivaci souk. Ci prenderemo del tempo per tornare in equilibrio con il nostro corpo e la nostra mente grazie alle esperienze in SPA e con la nostra istruttrice di yoga personale. E ora pronti a scoprire cosa ci aspetta?
Esploreremo in barca il Parco Nazionale di Ras Mohamed, famoso per la sua straordinaria barriera corallina, dove avremo la possibilità di fare snorkeling o immersioni, ma non solo: l'energia del deserto ci sorprenderà con un'avventura mozzafiato a bordo di quad, seguita da una cena beduina che ci farà sentire immersi nella cultura local. Di sera vivremo la magia del Farsha Cafe: il tramonto e le luci del locale trasformeranno ogni momento in un'esperienza da mille e una notte in questo gioiello scintillante sulla riva del Mar Rosso dove potrete ballare al ritmo del DJ set sotto le stelle del cielo d’Egitto. La bellezza di Sharm, unita alla sua atmosfera accogliente e alle attività che sceglieremo insieme, renderà il nostro viaggio davvero speciale.
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare in Egitto?
Passaporto: 6 mesi di validità residua al momento dell’arrivo nel paese o carta d'identità cartacea/elettronica valida per l’espatrio
Visto: da richiedere all'arrivo alle autorità locali di frontiera. Per richiederlo è necessario avere con sé due foto formato tessera (in mancanza delle foto non viene rilasciato il visto di ingresso)
Attenzione: prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia a Sharm el-Sheikh e finisce a Sharm el-Sheikh. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire all'orario che preferisci. Scopri di più sul ritrovo qui!