Prima prenoti, più risparmi. Sconti fino al 30% con la promo Early Bird.

Itinerario - Monaco Weekend: tra relax e benessere nelle terme più grandi del mondo

giorno 1

Benvenuti a Monaco di Baviera!

culture
40 %
party
60 %
Primo assaggio della cultura bavarese

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci. Questo per darti la massima libertà di scelta! 

Siamo finalmente a Monaco di Baviera e non vogliamo perderci nemmeno un secondo di questo Weekend! Lasciamo lo zaino in hotel e muoviamoci subito verso il centro storico: le strade che partono da Marienplatz pullulano di locali, bar e ristoranti tipici. Scegliamo quello che ci piace di più e iniziamo a fare scorta di piatti locali!

Non incluso: pasti e bevande

giorno 2

Relax alle terme più grandi del mondo

relax
80 %
party
40 %
Il meritato riposo

Ci svegliamo di buonora per prendere il trenino che ci porta a Erding. A pochi passi dalla stazione ci mettiamo in fila per entrare alle terme! Possiamo scegliere le zone che più ci interessano, le piscine, le saune, gli scivoli: il complesso è enorme e non basterebbe un intero weekend per provare tutto.

La nostra giornata è iniziata col piede giusto e continua ancora meglio: abbandoniamoci al relax e lasciamoci inebriare dai fumi caldi di questo assurdo posto. I più coraggiosi potranno integrare al loro voucher d'ingresso l'area "Textile-free", dove godersi il relax delle terme in pieno stile nordico: un'esperienza che consigliamo di provare almeno una volta nella vita!

Serata in città

Rilassati e rigenerati, torniamo a Monaco: siamo pronti per fare serata! Che ne dite di andare a visitare una delle birrerie storiche del capoluogo bavarese? La scelta è difficile, tra Lowenbrau, Augustiner, Spaten. Nei biergarden si sente musica tipica e scorrono fiumi di birra: la sete è tanta, è ora di fermarci!

Monaco è famosa anche per la sua frizzante vita notturna, per cui possiamo scegliere se cenare in birreria, spostarci di nuovo verso il centro storico o muoverci verso il Werksviertel-Mitte, uno dei quartieri più vivaci della città.

  • Incluso: ingresso alle aree "Textile" Tropical Spa e Vitality Oasis, pranzo alle terme

  • Cassa comune: treno a/r Monaco - Erding, altri trasporti locali

  • Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 3

Passeggiata tra storia e cultura prima dei saluti

history
20 %
culture
80 %
Un salto a Marienplatz prima dei saluti

Abbiamo vista Monaco di sera quando siamo arrivati, è ora di vederla bene e da vicino. Il suo centro storico si sviluppa intorno alla sua piazza più famosa: Marienplatz. La piazza è dominata dal Nuovo Municipio in stile gotico, uno degli edifici più riconoscibili della città. Ogni giorno, alle 11.00 e alle 12.00, il Carillon della sua torre si anima in uno spettacolo di melodie tradizionali mentre le figure meccaniche che si muovono raccontano la storia della città.

È quasi ora di pranzo e non vediamo l'ora di affacciarci al primo Biergarten che ci ispira per concludere in bellezza questo weekend! Poi arriva il momento dei saluti: alla prossima avventura WeRoad!

  • Cassa comune: trasporti locali

  • Non incluso: pasti e bevande

  • Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

Vedi mappa