Itinerario - Milos e Kimolos Beach Life

A partire da
1.099 €
Itinerario
giorno 1

Milos: ben arrivati in Grecia!

nature
100 %
relax
100 %
party
80 %
Check in: la nostra avventura inizia a Milos

I voli di a/r non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta. Se non dovessi trovare il volo per Milos, ti consigliamo di partire un giorno prima per prendere poi il traghetto da Atene verso Milos.

Check-in in hotel a Milos e meeting di benvenuto, ecco qui come funziona il ritrovo! WeRoaders, finalmente arrivati a Milos, celebre per le sue acque cristalline, le spiagge mozzafiato e i paesaggi vulcanici unici al mondo. Quest'isola incantevole è rinomata anche per la sua storia ricca di cultura e mitologia, essendo stata un'importante fonte di minerali e marmi fin dall'antichità. Dai villaggi pittoreschi alle rovine archeologiche, a Milos troveremo spiagge da cartolina, mare da sogno, pace, tranquillità, buon cibo e nuovi amici! Raggiungiamo il nostro hotel, conosciamo i nostri compagni di avventure e poi sì, lo ammettiamo, ci è venuta già parecchia fame! A cena assaporiamo il primo assaggio di cucina greca, così piena di gusti, profumi e colori... Quale modo migliore per cominciare a conoscerci se non brindando alla fantastica esperienza che ci aspetta?

  • Cassa Comune: Noleggio e Carburante

  • Non incluso: Pasti e bevande

giorno 2

Welcome to Milos

nature
100 %
relax
100 %
party
90 %
Milos: Pollonia e le grotte di Papafragas

Questa mattina ci prepariamo per un'avventura esplorativa dell'isola che parte da Pollonia, un affascinante villaggio di pescatori caratterizzato da strette viuzze e un lungomare pittoresco, arricchito da ristoranti che offrono tavoli direttamente sulla sabbia. Dopo un tuffo nel mare e una birretta gelata possiamo visitare le Grotte di Papafragas, un gioiello nascosto incastonato tra le scogliere. Questa sera ci attende il primo di tanti tramonti spettacolari - e cosa c'è di meglio che gustarlo con una birra fresca in mano e qualche delizia culinaria locale da condividere?

  • Cassa Comune: Noleggio Auto e Carburante

  • Non incluso: Pasti e bevande

giorno 3

Escursione in barca all’isola disabitata di Polyaigos

nature
100 %
relax
100 %
party
90 %
Barca e relax a Polyaigos

Oggi ci svegliamo super carichi! Saltiamo subito a bordo della nostra barca, pronti per un'avventura indimenticabile verso l'isola selvaggia di Polyaigos! Esplorare questo paradiso incontaminato del Mar Egeo sarà il nostro unico pensiero della giornata. Navighiamo alla scoperta di calette raggiungibili solo via mare. Godiamoci questi momenti tra le onde e lavoriamo alla nostra tintarella: vogliamo tornare in ufficio e far invidia a tutti i colleghi! Sbarcati sulla terra ferma perché non ci fermiamo un po' più a lungo in spiaggia? Magari fino al tramonto, per goderci l'atmosfera magica con una birra fresca in mano... Presto ci rendiamo conto che qui i tramonti hanno un sapore incredibilmente speciale.

  • Incluso: Colazione, Escursione a Polyaigos e buffet in barca, Traghetto Kimolos

  • Cassa Comune: Noleggio auto e carburante

giorno 4

Milos beach life da nord a sud

nature
90 %
relax
100 %
party
100 %
Alla scoperta di Milos

Oggi è tutto nelle nostre mani! Zero vincoli, solo libertà totale! Abbiamo due opzioni da considerare: la prima, un po' più rilassante, ci porta a esplorare le meraviglie del sud dell'isola, dove incontriamo spiagge spettacolari. Tra queste gemme, troviamo la vasta distesa di sabbia di Firiplaka, la spiaggia di Tsigrado, raggiungibile attraverso una stretta gola da cui ci si cala con una corda, oppure l'incantevole spiaggia di Paleochori, dove possiamo avventurarci nell'esplorazione dell'isola in kayak. La seconda alternativa? Semplice: godersi Milos del nord! La lunga striscia di sabbia di Sarakiniko a nord dell’isola; Sarà come entrare in un quadro dipinto! Non è una sorpresa che questa spiaggia sia la più famosa e amata di tutta l'isola. Quando la fame inizia a farsi sentire, cosa c'è di meglio di una deliziosa moussaka per cena? È il momento di ricaricare le energie, perché domani ci aspetta un'altra giornata di esplorazione, ci attende l’Isola di Kimolos!

  • Cassa comune: Colazione, Noleggio auto, Kayak e carburante

  • Non incluso: Pasti e bevande

giorno 5

Kimolos

nature
100 %
relax
100 %
party
80 %
Sperduti tra le Cicladi: L’isola di Kimolos

Sveglia presto, direzione porto di Milos. Oggi andiamo alla scoperta di Kimolos, la perla inesplorata delle Cicladi, conosciuta per la sua bellezza naturale intatta e la sua autenticità. L’isola offre ai visitatori un'esperienza autentica lontana dal turismo di massa, caratterizzata da un paesaggio mozzafiato, con spiagge di sabbia dorata lambite da acque cristalline e baie nascoste circondate da scogliere rocciose. Il centro principale dell'isola è il pittoresco villaggio di Chorio, con le sue strette stradine lastricate e le tradizionali case bianche adornate da fiori colorati. Assolutamente imperdibile è la celeberrima Prassa Beach, conosciuta anche come "Tropical Beach". Il suo nome dice già tutto: si tratta di un autentico paradiso, dove lasciarsi coccolare dal sole e dimenticare il resto del mondo. Quest'ultimo giorno lo dedichiamo anche al buon cibo - perché abbiamo imparato che la cucina greca crea dipendenza e vogliamo fare il pieno di tutto. Quindi moussaka, pita gyros, insalata greca, la buonissima tzatziki, souvlaki e pesce fresco per tutti, grazie! Stasera facciamo festa e si brinda alla meravigliosa avventura che abbiamo condiviso insieme!

  • Cassa Comune: Colazione, Noleggio auto, Carburante, traghetto per Kimolos

  • Non incluso: Pasti e bevande

giorno 6

Arrivederci Milos!

Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa