Partenze per la Tanzania scontate per 48 ore!

Itinerario - Miami: Ultra Music Festival e Key West

A partire da
1.699 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Miami!

relax
50 %
party
50 %
Check-in

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta. Check-in in hotel a Miami beach, ecco qui come funziona il ritrovo!

Non c’è un modo per descrivere il primo impatto con Miami, o forse sì: prova ad ascoltare Miami di Will Smith! Ecco la città è proprio cosi, un posto con un clima perfetto a marzo, spiagge infinite, bellissime good vibes che si sentono nell’aria e una downtown con grattacieli pazzeschi! Una passeggiata lungomare non ce la toglie nessuno, con un bel mojito in mano, che qui a Miami è fatto in modo particolare!

Transfer, pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti. Drink di benvenuto incluso in quota.

giorno 2

Ultra Music Festival Miami: Day 1

nature
20 %
relax
20 %
party
60 %

Oggi ci svegliamo e facciamo una passeggiata a Ocean Drive, la strada con edifici Art Decò che costeggia il mare. Qui ci sono un sacco di localini in cui fare un brunch e semplicemente attraversando la strada saremo nell’enorme spiaggia di Miami caratterizzata da torrette dei lifeguard colorate ognuna diversa dall’altra! Facciamo il primo bagno e ci rilassiamo in spiaggia fino a quando siamo pronti per andare al festival. Pomeriggio e serata al festival!

il biglietto di ingresso per l’Ultra Music Festival Miami è da acquistare in autonomia attraverso il seguente link

Ingressi e trasporti locali inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 3

Ultra Music Festival Miami: Day 2

nature
20 %
relax
20 %
party
60 %

Anche oggi ci svegliamo con calma e facciamo una passeggiata a Ocean Drive, scegliamo un localino in cui fare brunch, ci rilassiamo in spiaggia e poi siamo pronti per andare nel pomeriggio/serata al festival!

Ingressi e trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 4

Ultra Music Festival Miami: Day 3

nature
20 %
relax
20 %
party
60 %

Anche oggi ci svegliamo con calma e facciamo una passeggiata a Ocean Drive (se siamo stanchi prendiamo un taxi!), ci godiamo l’ultimo giorno con brunch e mare a south beach e poi ci carichiamo al massimo per l’ultimo e indimenticabile giorno di festival!

Ingressi e trasporti inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 5

On the road to Key West

nature
30 %
relax
50 %
party
20 %

Oggi ci svegliamo di buon’ora, ritiriamo le nostre macchine a noleggio e partiamo per il nostro on the road itinerante per Key West!

La strada che conduce a Key West, il punto più a sud degli Stati Uniti continentali, si snoda con oltre 40 ponti che collegano delle piccole isole e lembi di terra. Uno dei punti più caratteristici è il Seven Mile bridge, un ponte di oltre 11 km! Sarà bello osservarlo da vicino e fare una piccola passeggiata in mezzo al mare. Dopo pranzo arriveremo a Key West: qui la contaminazione con Cuba si sente molto, le gente è felice e allegra e camminando per Duval street (la strada principale) avremo solo che da sbizzarrirci su cosa fare!

Cose da non perdersi in questi due giorni a Key west: i galli per strada, il tramonto, la Key lime pie (dolce tipico), il Mahi mahi (pesce tipico) e la casa di Hernst Hemingway!

Macchina a noleggio in quota. Carburante in cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

giorno 6

Key West e rientro a Miami

nature
50 %
relax
40 %
party
10 %

Oggi proseguiamo la nostra visita di Key West e ci concediamo anche un bel bagno e pranzo in spiaggia. Dopo pranzo ripartiamo alla volta di Miami dove arriviamo nel tardo pomeriggio. Cena di saluto in un diner veramente tipico, caratteristico e autentico americano!

giorno 7

Arrivederci Miami!

Miami ci saluta, ma è sicuramente solo un arrivederci, alla prossima!

Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.)

Vedi mappa