Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Preparati a immergerti in un'atmosfera cosmopolita e vivace, tra monumenti storici, quartieri trendy e pub tradizionali in pieno stile WeRoad? Prepariamoci a vivere un’esperienza unica studiata per farti scoprire i luoghi più iconici e nascosti di Londra.
Ammireremo il Big Ben, il London Eye, il Tower Bridge e Buckingham Palace, lasciandoci incantare dalla loro maestosità. Ci perderemo nei quartieri più autentici: scopriremo i segreti di Soho, Camden Market, Notting Hill e Shoreditch, assaporando l'atmosfera unica di ogni quartiere. Sei pronto a vivere un'esperienza indimenticabile a Londra? Prenota ora il tuo viaggio WeRoad e preparati a creare ricordi che dureranno una vita!
Cosa serve per andare a Londra?
Passaporto: integro e con validità residua di almeno 6 mesi alla data di uscita dal paese. Non è ammessa l’entrata con carta di identità.
Visto: dal 2 aprile 2025, i cittadini italiani dovranno richiedere il visto ETA, con domande possibili dal 5 marzo 2025. Dettagli sul sito del Governo britannico.
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Londra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17:00, l'ultimo giorno termineremo le attività sempre alle 17:00, per cui ti consigliamo di prenotare il volo di ritorno a partire dalle ore 20:00. Scopri di più sul ritrovo qui!