Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Stanchi della solita routine? Immaginate di abbandonare la presa, di lasciarvi cullare dalle colline delle Langhe, là dove i vigneti, patrimonio UNESCO, baciano il cielo. Non una semplice minivacanza, ma un'immersione totale in un santuario per l'anima e il corpo, un'oasi rigenerante pensata appositamente per voi. Preparatevi ad un weekend che vi cambierà dentro, un percorso pensato a chi ha voglia di staccare la spina, riconnettersi con il proprio corpo e sperimentare delle nuove pratiche benessere in un contesto accogliente rigenerante adatto a tutti.
Esploreremo insieme sentieri nascosti tra i paesaggi mozzafiato di questa terra magica, per poi abbandonarci ai piaceri del palato: visite esclusive a cantine rinomate, assaporando vini prelibati, e degustazioni di formaggi artigianali che raccontano la storia di un territorio ricco di tradizioni. Un esperto vi accompagnerà in un viaggio interiore, un percorso olistico personalizzato per ritrovare l'armonia con voi stessi e con la natura che vi circonda, stiamo parlando di Wild Wellness Experience. Ci sarà anche tempo per farsi massaggiare o semplicemente rilassarsi immersi nella natura. Pronti a tornare a casa rivitalizzati, ispirati e con una nuova luce negli occhi?
Mood di viaggio
Impegno fisico
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare a Cessole (AT)?
Passaporto o carta d’identità in corso di validità. Prima di prenotare, controlla eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Cessole (AT) . Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 17, l'ultimo giorno potrai ripartire dalle ore 17. Scopri di più sul ritrovo qui!