Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Un arcipegalo di 18 isole disperse nel mare del nord Europa, incontaminate, inesplorate, incredibili: le Isole Faroe sono una destinazione tutta da scoprire. Un paradiso naturalistico caratterizzato da paesaggi mozzafiato, cascate, casette in legno, villaggi di pescatori, e tantissime pecore. Infatti “Føroyar” significa isole delle pecore. Pensate che sono più numerose dei suoi abitanti!
Una terra ricca di storie e leggende che la rendono antica, magica e speciale.
Nel nostro viaggio gireremo on the road queste isole visitando i luoghi più belli. Visiteremo la possente cascata Mulafossur, cammineremo sulle sponde del lago Sorvagsvatn fino a vederlo incontrare l’oceano, vedremo tantissimi puffin, faremo delle bellissime camminate con dei panotami mozzafiato…e molto…e molto altro! Dimenticavo, se vedremo delle pecore mangiare erba sui tetti, non meravigliatevi. Loro tagliano l’erba così!
Cosa serve per andare alle isole Faroe?
Passaporto: non necessario, è sufficiente la carta di identità cartacea o elettronica valida per l'espatrio
Visto: non necessario per viaggi a scopo turistico inferiori a 90 giorni
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Vagar. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, se dovessi arrivare più tardi, non ci sono problemi. L'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.