Fino a €300 di sconto su viaggi estivi selezionati!

Itinerario - Fuerteventura Smart Working

A partire da
799 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Fuerteventura!

culture
100 %
Check in: la nostra avventura inizia a Fuerteventura!

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da dove partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta.

Check-in nell'alloggio a Fuerteventura e meeting di benvenuto, ecco qui come funziona il ritrovo! Sentiamo già il sole che ci bacia la pelle: qui, anche in inverno, ci sono quei piacevolissimi 20 gradi che ci fanno dimenticare in fretta il freddo italiano. Rompiamo il ghiaccio con una bella cena di benvenuto locale. Un brindisi a questa avventura e ai prossimi giorni insieme è d’obbligo: salud!

Incluso: cena di benvenuto

Non incluso: pasti e bevande dove non indicato

giorno 2

Smartworking & Beach life

nature
70 %
culture
30 %
relax
30 %
Smartworking in compagnia

Iniziamo la giornata con una colazione nutriente per caricarci di energia e poi si parte: accendiamo i nostri computer, ci colleghiamo al Wi-Fi e sfruttiamo le ore più produttive del giorno per dedicarci ai nostri progetti lavorativi. Nulla ci vieta di sostituire la classica pausa caffè con un rinfrescante tuffo in piscina. Pranziamo tutti insieme, condividendo idee e conversazioni piacevoli, poi ritiriamo le nostre auto e ci dirigiamo verso la nostra prima destinazione, un luogo davvero singolare che promette di sorprenderci e arricchire la nostra esperienza.

Pop Corn Beach ed El Cotillo

Il primo stop ci porta a Pop Corn Beach. Questa spiaggia, infatti, è composta da ciottoli bianchi che ricordano una vera e propria distesa di pop corn e sono, in realtà, dei coralli portati a riva dalla corrente. Qui possiamo goderci la brezza e scattare delle foto ricordo molto particolari.

Poi raggiungiamo El Cotillo ed esploriamo questo piccolo centro abitato che altro non è che un vecchio villaggio di pescatori. Ora possiamo scegliere una delle splendide spiagge della costa, tra queste spicca sicuramente la suggestiva Playa de La Escalera. Scendiamo dalla scenografica scala per poterci concedere qualche ora di relax e ammirare un tramonto indimenticabile.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: benzina e parcheggi 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 3

Smartworking e avventura sulle dune

nature
70 %
relax
30 %
Parco Naturale delle dune di Corralejo

Dopo una produttiva mattinata di lavoro, nel pomeriggio ci avventuriamo nell'entroterra per esplorare il deserto dell'isola. Il Parco Naturale delle dune di Corralejo, con la sua vasta distesa di sabbia e le altissime dune, ci accoglie in un paesaggio che sembra lontano centinaia di chilometri dalla civiltà. Attraversandolo, proviamo una sensazione di isolamento e meraviglia. Ci godiamo ogni istante, condividendo questa straordinaria atmosfera con il nostro nuovo gruppo di amici, creando ricordi indimenticabili in questo scenario unico.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: benzina e parcheggi 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 4

Dal pc alla tavola da surf!

nature
70 %
relax
30 %
Cavalchiamo l’onda

Dopo una mattinata trascorsa a cavalcare le onde del Wi-Fi, ci dirigiamo verso la spiaggia per un'esclusiva lezione di surf di gruppo, pronti a sfidare le onde come veri professionisti! Fuerteventura è infatti un vero paradiso per i surfisti, e lo spot scelto è perfetto anche per i principianti, permettendoci di godere appieno dell'esperienza senza preoccupazioni. Dopo tutta questa attività fisica, sicuramente avremo fame, quindi ci concediamo un delizioso aperitivo con una birra fresca, rilassandoci mentre il sole tramonta sull'oceano.

Incluso: noleggio auto e lezione di surf 

Cassa comune: benzina e parcheggi 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Smartworking, cultura e natura

nature
50 %
history
20 %
culture
20 %
relax
10 %
Betancuria e le vicine bellezze naturali

Oggi pomeriggio ci dedichiamo alla parte centrale dell'isola e alle sue bellezze naturali. Controlliamo per bene le maree e guidiamo fino a raggiungere le piscine rocciose di Aguas Verdes, qui quando la marea si abbassa rivela queste colorate pozze d'acqua dove potremo immergerci e rilassarci godendoci il suono dell'Oceano.

Poi raggiungiamo la bellissima cittadina di Betancuria, antica capitale dell'isola e ci spostiamo nel vicino villaggio di pescatori di Ajuy, dove le barchette colorate arenate sulla spiaggia contrastano con la sabbia nera della stessa, creando un'indimenticabile immagine da cartolina.

Incluso: noleggio auto 

Cassa comune: benzina e parcheggi 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 6

Smartworking e meritato relax in spiaggia

Cofete: la spiaggia più selvaggia di Fuerte

Dopo la nostra mattinata lavorativa, nel pomeriggio ci aspetta un lungo viaggio in auto attraverso tutta l'isola. Percorreremo una spettacolare strada panoramica fino a raggiungere Cofete, la spiaggia più selvaggia di Fuerteventura! La vista dall'alto di questa distesa di sabbia è mozzafiato e ci offre una prospettiva unica su cosa sia veramente quest'isola. Scendiamo verso questo luogo incontaminato e ci rilassiamo passeggiando, con lo sguardo che si perde all'orizzonte.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: benzina e parcheggi 

Non incluso: pasti e bevande

giorno 7

Esploriamo l’isola deserta

nature
50 %
relax
50 %
Esploriamo l’isola deserta

Oggi è sabato e... niente lavoro! Ci troviamo su un'isola delle Canarie e non possiamo certo perderci una splendida uscita in catamarano. Saliamo a bordo per raggiungere la pittoresca Isla de Lobos, che dista solo due chilometri dalle coste di Fuerteventura. Esploriamo questo isolotto vulcanico, desolato e disabitato, lasciandoci affascinare dalla sua bellezza e dalla quiete che vi regna. Prima di rientrare, ci immergiamo nelle acque cristalline che lo circondano e indossiamo le maschere da snorkeling per ammirare la straordinaria varietà di pesci di ogni forma e colore che popolano questo angolo di paradiso.

Incluso: noleggio auto

Cassa comune: traghetti da/per Isla de Lobos, benzina e parcheggi

Non incluso: pasti e bevande

giorno 8

Arrivederci Fuerteventura!

Check-out e saluti

Tempo di saluti: ci vediamo alla prossima avventura WeRoad!

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa