Fuerteventura Express: l'isola dell'eterna primavera
o 3 o 4 rate senza interessi.
Fuerteventura Express: l'isola dell'eterna primavera
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Chi non ha mai sentito parlare di Fuerteventura? Quest’isola è davvero magnifica con distese di sabbia sconfinata e mare azzurro turchese da far invidia a mezzo mondo! Cosa vedremo a Fuerte? Sicuramente andremo ad “assaggiare” i popcorn a Pop Corn Beach, dove la sabbia è stata sostituita da ciottoli da una forma decisamente bizzarra, e poi a El Cotillo e Las Escaleras, altre due rinomate spiagge. Il paesaggio di Fuerte è arido e vulcanico, tanto che ce ne accorgiamo durante il viaggio verso El Cofete, una delle spiagge più estese e impressionanti, e sull’Isla de Lobos, disabitata e selvaggia. Avremo la possibilità di fare un bagno ad Aguas Verdes, una visita alle grotte di Ajuy, un piccolo tesoro di quest’isola o una passeggiata tra le Dune di Corralejo, paesaggio che ci farà sentire lontani dalla civiltà.
Ovviamente non possiamo mancare l’appuntamento per una lezione di surf in pieno stile WeRoad, così come assaggiare tutte le delizie e prelibatezze che la cucina spagnola può offrire!
Mood di viaggio
Questo itinerario è creato per alterare ritmi rilassati a ritmi più sostenuti, al fine di poter ammirare al meglio tutte le bellezze di Fuerteventura. Il viaggio sarà un giusto compromesso tra relax e avventure in luoghi quasi del tutto inesplorati. Porta con te un grande spirito di adattamento!
Impegno fisico
L’impegno fisico di questo viaggio è basso. Sono previsti alcuni spostamenti, ma avremo il tempo per goderci le giornate appieno. I ritmi saranno il giusto compromesso per godersi l’isola - così da tornare a casa avendo visto tutto il possibile ma anche riposati!
Cosa serve per andare in Spagna?
Passaporto o Carta d’identità: valida per l’espatrio in corso di validità
Certificato: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio si svolge sull'isola di Fuerteventura, non sono previsti cambi di alloggio. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino.
Cosa è incluso
4 notti in camera doppia o tripla con bagno privato
Auto a noleggio dal giorno 2 al giorno 4
Local experience: esclusiva lezione di surf
Assistenza del coordinatore
Cancellazione gratuita con rimborso 100% fino a 31 giorni prima della partenza