Partenze per Islanda e Norvegia scontate per 48 ore!

Itinerario - Fuerteventura Express: sport edition

A partire da
649 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Fuerteventura

nature
70 %
relax
40 %
party
20 %
Check-in

La nostra avventura inizia da Corralejo. I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta. Naturalmente prima arrivi meglio è, soprattutto in un viaggio express come il nostro!

Check-in in hotel a Corralejo, ecco qui come funziona il ritrovo!

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Pernottamento e prima colazione inclusi nella quota viaggio.

Noleggio auto incluso.

giorno 2

Corralejo e le sue dune

nature
60 %
relax
40 %
party
20 %
Hiking all’alba al Calderon Hondo

Oggi la sveglia è puntata all’alba poiché ci aspetta un meraviglioso trekking al Calderon Hondo: il modo migliore per iniziare la giornata. Il paesaggio che avremo davanti sarà lunare, emozionante, spettacolare; raggiungeremo la

bocca del cratere e sarà possibile percorrere l’intera circonferenza. L’hiking è alla portata di tutti ed in meno di un’oretta saremo in cima.

Surf e chill vibes

Il resto della giornata è dedicata allo sport ed al relax. Ci recheremo nello spot più indicato per la nostra lezione di surf e ci godremo poi quelle classiche vibes di Fuerteventura, magari proprio tra le dune di Corralejo.

Noleggio auto, pernottamento e prima colazione inclusi nella quota viaggio.

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Lezione di surf a carico della cassa comune.

giorno 3

Morro Jable e Playa de Cofete: alla scoperta del Sud

nature
100 %
Mountain bike tra le distese sterrate più wild di Fuerteventura

Oggi ci aspetta una giornata super intensa, ma anche super chill, come d’altronde è Fuerteventura. Partiamo in direzione Morro Jable, dove le nostre super Mountain Bike ci aspettano. Prima di arrivarci, però, faremo una sosta alla playa di Sotavento, la meta perfetta per chi pratica kitesurf. Uno spettacolo naturale: una distesa di sabbia e mare che si fondono

nel perfetto immaginario canario.

Dopo questo breve stop, ripartiamo e raggiungiamo il porticciolo di Morro Jable, ci riforniamo di cibo e acqua e saliamo in sella alle bici affronteremo questa strada sterrata che ci porterà a vedere una delle spiagge più selvagge ed iconiche delle canarie: Playa De Cofete.

Tramonto a La Pared e Mirador di Sicasumbre

Tornando verso nord, ci fermeremo a La Pared, dove potremo ammirare uno dei tramonti più belli di tutta l’isola ed al mirador di Sicasumbre, il luogo perfetto dove poter ammirare le stelle. Oggi la giornata è stata molto intensa, è tempo di tornare a casa.

Noleggio auto, pernottamento e prima colazione inclusi nella quota viaggio.

Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.

Noleggio mountain bike o e-bike incluso.

giorno 4

Isla de los Lobos

nature
60 %
relax
40 %
party
30 %
Isla de los Lobos: alla scoperta della perla vulcanica

Questa mattina ci spostiamo ancora più a nord: Los Lobos, l’isola dei leoni marini, ci aspetta (o forse sarebbe meglio chiamarlo paradiso incontaminato). Si tratta, infatti, di un’isola naturale a pochi km di fronte a Corralejo in cui perdersi tra la fauna e le distese desertiche e acquatiche.

Oggi però lo faremo da una prospettiva unica: saliremo a bordo del nostro catamarano che ci porterà attorno all’isola ed avremo modo di scendere e praticare alcuni sport acquatici: dallo snorkelling al sup; abbiamo solo l’imbarazzo della scelta. Via in acqua!

Chill life

Nel pomeriggio torneremo a Corralejo ed avremo un po’ di tempo libero per prendere la tavola o semplicemente stare al mare; in base al vento sceglieremo in quale spiaggia andare. Questa sera poi è l’ultima sera assieme e non c’è cosa migliore che celebrarla con un tramonto ed un sacco di chill vibes.

Pernottamento e prima colazione inclusi nella quota viaggio.

Bevande e pasti a carico dei singoli partecipanti.

Escursione in catamarano a carico della cassa comune.

giorno 5

Arrivederci isola del vento

nature
60 %
relax
40 %
party
20 %
È tempo di salutarci

Oggi è già tempo di ripartire; in base all’orario della partenza, organizzeremo i vari transfer. Se avete possibilità prendete i voli al pomeriggio/sera, così avremo modo di goderci ancora un pochino le chill vibes, un po’ di mare o quello di cui ognuno avrà più voglia.

Sembra impossibile, ma è già tempo di saluti anche se siamo consapevoli che sarà solo un arrivederci. Ci vediamo presto!

Pasti, bevande ed transfer a carico dei singoli partecipanti.

Vedi mappa