Fai amicizia nella tua città con persone che condividono le tue passioni

Croazia Beach Life Express: Pag, l’isola che non ti aspetti

5 giorni • 4 notti
gio, 19 giu 2025 lun, 23 giu 2025
Quasi confermato
Età 25-35
Totale
699
Prenota il turno
o 3 o 4 rate senza interessi.
Vedi altre date
35%
nature
Natura e avventura
35%
40%
relax
Relax
40%
35%
history
Monumenti e storia
35%
30%
culture
Città e cultura
30%
70%
party
Party e nightlife
70%
Leggi tutto
WeRoadX
Beach life
Croazia 5 giorni
gio, 19 giu 2025 lun, 23 giu 2025
Quasi confermato
Età 25-35

10 persone interessate


699
o 3 o 4 rate senza interessi.
Cerca volo

Cosa è incluso

Cassa comune? Clicca qui

FAQs - Domande frequenti

Itinerario

giorno 1

Benvenuti in Croazia

culture
50 %
party
50 %
Benvenuti in Croazia!
Vedi mappa

Benvenuti in Croazia! Siamo appena arrivati nella città del saluto al sole, Zara! Inizierà qui la nostra avventura, rimbocchiamoci le mani perchè Zara è piena di cose da vedere e fare e di luoghi sia di interesse storico e culturale.

Dopo il check-in al nostro hotel, avremo del tempo libero per esplorare la città e immergerci nella cultura locale. Non possiamo perdere l'occasione di ammirare il primo tramonto dall'Organo Marino, un'opera d'arte fantastica e pluripremiata. Qui, le onde del mare generano melodie uniche, grazie alla potenza dell'acqua che spinge l'aria attraverso l'organo, creando note musicali che risuonano nell'aria.

Un inizio poetico per questa avventura!

Bene, adesso siamo pronti a scatenarci nelle vie della città vecchia di Zara, sorseggiando un bicchiere di vino bianco croato e godendosi la brezza marina.

Incluso:

Cassa comune:

Non incluso:

giorno 2

il Parco dei Laghi di Plitvice

nature
50 %
history
50 %
party
50 %
il Parco dei Laghi di Plitvice

Oggi ci svegliamo presto ma ne varrà la pena, perchè visiteremo uno dei parchi più belli d'Europa, il Parco Nazionale dei Laghi di Plitvice, un luogo che ci lascerà senza parole grazie alle sue innumerevoli cascate. Una volta arrivati, avremo 4 ore a disposizione per esplorare le cascate superiori e inferiori, scattare foto mozzafiato sulle rive dei laghi e immergerci nella bellezza delle sorgenti, dei prati fioriti e delle misteriose grotte.

Ma le sorprese non finiscono qui! Ci attende anche un giro panoramico in barca, che ci farà navigare tra le acque turchesi, circondati da rigogliosi boschi verdi.

Walking Tour di Zara
Vedi mappa

Non è finita qui! Una volta rientrati a Zara, ci immergeremo nella sua affascinante storia grazie a una guida locale esperta. Con i suoi racconti e le sue leggende, ci sembrerà di fare un viaggio nel passato.

Si è fatta sera, siamo troppo stanchi o abbiamo ancora energia per scatenarci? La vita notturna di Zara ci aspetta!

Incluso: pernottamento con colazione

Cassa comune: Escursione di un giorno al Parco dei Laghi di Plitvice

Non incluso: Pasti e bevande

giorno 3

Benvenuti a Pag

relax
50 %
party
50 %
Benvenuti a Pag

Oggi ritiriamo i nostri bolidi e finalmente arriviamo sull'Isola di Pag, collegata alla terraferma da un ponte. Dopo il check-in in hotel, non c'è modo migliore di iniziare la nostra vacanza se non assaporando i prodotti tipici locali. Faremo una gustosa degustazione al Caseificio Gligora, famoso per i suoi formaggi artigianali, in particolare il celebre Paški sir, un pecorino dal sapore forte e aromatico.

Durante la degustazione, scopriremo anche altri formaggi tipici della regione, preparati con metodi tradizionali.

Zrće Beach - Let's start the Party
Vedi mappa

Adesso dritti in spiaggia, iniziamo dalla spiaggia di Zrće è la più famosa spiaggia di Novalja, ma anche della Croazia. È diventata un sinonimo per il divertimento estivo in tutto il mondo e una delle più grandi party zone dell'Europa.

Qui avremo a disposizione una miriade di attività per divertirci come vogliamo: bungee jumping, jet-ski, parasailing, cageball, wakeboarding, o chissà, magari ci basterà semplicemente rilassarci al mare prima di iniziare la festa e ballare tutta la notte sotto le stelle!

Incluso: pernottamento con colazione, degustazione prodotti dal Caseificio Gligora, noleggio auto

Cassa comune: Benzina, eventuali attività

Non incluso: Pasti e bevande

giorno 4

Spiagge e Relax

relax
50 %
party
50 %
Relax o Kayak?

Preparatevi a una giornata di sole, mare e divertimento: vi serviranno solo un asciugamano, la crema solare e il costume!

Esploreremo le spiagge più affascinanti di Pag, tra acque trasparenti, momenti di puro relax e magari un drink per rendere il viaggio ancora più speciale.

E per chi ama l’avventura, c’è anche l’opportunità di scoprire la costa in kayak!

Crociera e tramonti mozzafiato
Vedi mappa

Avete ricaricato le energie questa mattina?

Perfetto, è ora di salpare per una Party-Crociera all-inclusive nel Mar Adriatico! Passeremo la giornata a bordo, tra musica dei migliori DJ di Pag, drink rinfrescanti e un’atmosfera di festa unica.

E per concludere in bellezza, brinderemo davanti a un tramonto mozzafiato, circondati da persone incredibili provenienti da ogni angolo del mondo!

Incluso: pernottamento con colazione, Noleggio auto

Cassa comune: Party-Crociera, kayak, benzina

Non incluso: pasti e bevande

giorno 5

Arrivederci Pag, a presto!

relax
55 %
culture
15 %
Ci salutiamo!
Vedi mappa

Oggi ci concediamo un risveglio senza fretta, ce lo siamo meritato. Rientriamo a Zara per salutare i nostri fedeli bolidi, compagni di avventura in questo viaggio indimenticabile.

E poi arriva il momento più difficile: i saluti. Ma fermiamoci un attimo a riflettere… dobbiamo essere tristi perché è finita o felici perché l’abbiamo vissuta?

Alla prossima, WeRoaders!

Incluso: pernottamento con colazione, Noleggio auto

Cassa comune: benzina

Non incluso: pasti e bevande

Vedi mappa
Ciao, io sono Jacopo
Coordinatore di questo turno

Vive a San Paolo
enesit
Italian dreamer & Lifelong student | Appassionato di innovazione, attualità, StartUp e divulgazione | Podcast & Newsletter Lover

FAQs - Domande frequenti

Il volo è compreso?

I voli A/R dall'Italia non sono compresi in nessuno dei nostri viaggi perché ci piace darti autonomia e flessibilità: potrai scegliere la compagnia con cui volare, l'aeroporto di partenza che ti è più comodo, e quanti e quali scali fare.

Visto che i voli non sono inclusi, hai anche più flessibilità sulle date del tuo viaggio: se ne hai la possibilità, puoi arrivare a destinazione qualche giorno prima o tornare a casa un po' dopo la fine del viaggio – o anche proseguire in autonomia verso una destinazione vicina!

Chi è e cosa fa il Coordinatore WeRoad?

Il Coordinatore WeRoad è un abile viaggiatore con esperienza e sarà il perfetto compagno di viaggio: sarà disponibile in caso di ogni evenienza e dovrà gestire tutta la parte logistica dell'itinerario (spostamenti, orari, strutture, meeting point, etc.), così tu potrai goderti il viaggio senza pensieri!

Avrai modo di conoscerlo con la creazione del gruppo WhatsApp 15 giorni prima della partenza: sarà il momento per fare tutte le domande pre-partenza e conoscere meglio il resto del gruppo! Puoi anche metterti in contatto con il Coordinatore prima di prenotare – se assegnato, lo trovi specificato nella lista turni o nella pagina viaggio, o puoi cercare il suo nome e cognome in questa pagina. Dopo aver prenotato, troverai i suoi contatti nella tua Area Personale, nella sezione 'Prenotazioni e Viaggi' > 'I tuoi prossimi viaggi' > 'Dettagli del viaggio'.

Mi potete aiutare con l'acquisto del volo?

Anche se non ci occupiamo direttamente noi dell'acquisto del volo, possiamo aiutarti a valutare le opzioni disponibili online:

  • ti proponiamo il miglior volo disponibile da comparatori come Skyscanner;
  • se disponibile, possiamo indicarti i dettagli del volo del tuo coordinatore o dei tuoi compagni di viaggio.

Contattaci al +393484231163 e ti aiutiamo!

Nella scheda viaggio trovi anche l'opzione 'Cerca volo' che ti agevola già in questo se vuoi spulciare tra le opzioni in autonomia. Nella sezione "Convenzioni" nella tua area personale trovi anche sconti da non perdere con compagnie aeree (e non solo!) riservati esclusivamente ai WeRoaders.

Se vuoi saperne di più, dai un'occhiata a questa pagina.

Cos'è e come funziona la cassa comune?

Questa è la domanda delle domande, e ti rispondiamo per punti! La cassa comune:

  • è un fondo comune del gruppo che viene raccolto e gestito dal coordinatore, che ne è responsabile per tutta la durata del viaggio;

  • serve per velocizzare i pagamenti per l’acquisto di beni e servizi utili a tutto il gruppo e per garantire la flessibilità di scelta delle attività ed escursioni da fare a destinazione;

  • è raccolta solitamente il primo giorno di viaggio in valuta locale, anche se, per motivi organizzativi, il coordinatore potrebbe chiederti di versarla prima della partenza;

  • sul sito troverai l'ammontare della cassa comune in euro, indicato nella sezione 'La quota della cassa comune comprende' – come ci si arriva? Trova 'Cosa è incluso', scorri fino a 'Cassa comune? Clicca qui', clicca e troverai i dettagli;

  • varia a seconda della destinazione scelta;

  • viene utilizzata solo ed esclusivamente per le spese di gruppo a cui TUTTI i partecipanti decidono di aderire;

  • viene stimata in base ai viaggi di altri gruppi ma varia in base alle esigenze del gruppo stesso. Il coordinatore quindi potrebbe dover aumentare l’importo della cassa comune, anche durante il viaggio;

  • se non viene utilizzata totalmente, viene riconsegnata la differenza a tutti i partecipanti a fine viaggio;

  • copre anche la quota parte del coordinatore per le attività incluse nella cassa comune, ad eccezione di quelle per cui è prevista la gratuità per il coordinatore;

  • se dovessi anticipare parte della cassa comune prima del viaggio per l'acquisto di attività facoltative non rimborsabili, purtroppo la quota non potrà essere rimborsata in caso di annullamento del viaggio.
Posso cancellare o modificare la mia prenotazione?

Ovviamente sì: per chiunque prenoti un viaggio WeRoad è prevista la possibilità di cancellare o modificare il viaggio – sia le date che la destinazione – gratuitamente fino a 31 giorni prima della partenza. In caso di cancellazione, potrai avere il rimborso del 100% del prezzo di viaggio WeRoad. In caso di modifica, verrà applicato un adeguamento di prezzo al nuovo viaggio scelto – ovvero: se costa meno ti rimborsiamo la differenza, se costa di più dovrai versare la differenza.

Se hai acquistato l'opzione Flexible Cancellation (la puoi aggiungere nel primo step del processo di acquisto se disponibile), per te il termine per la richiesta di cancellazione o modifica è esteso a 8 giorni prima della partenza. In caso di cancellazione, potrai avere il rimborso del 100% del prezzo di viaggio WeRoad, al netto del costo dell'opzione Flexible Cancellation.

Novità: per le sole prenotazioni effettuate dopo il 07 gennaio 2025 e per viaggi con data di partenza fino al 30 aprile 2025 , la Flexible Cancellation permette di avere il rimborso totale (100%)* o il cambio viaggio se ci contatti fino a 1 giorno dalla data di partenza (tutte le altre condizioni restano invariate).

 

Come richiedere la modifica del tuo viaggio?

Puoi farlo direttamente dalla tua area personale MyWeRoad

All'interno della tua prenotazione troverai la sezione "Cambia il tuo  viaggio" in basso a destra, proprio dopo i dettagli della tua prenotazione. Potrai selezionare una data diversa per lo stesso viaggio ma anche un viaggio totalmente diverso. Le tempistiche con cui è possibile fare il cambio dipendono dai termini di cancellazione della tua prenotazione. Se nella prenotazione originale hai selezionato la Camera privata, la Flexible Cancellation o inserito qualche codice sconto, gift card o voucher, prima di confermare il cambio al nuovo viaggio ti avviseremo se non sarà applicabile al nuovo viaggio scelto e potrai decidere se procedere o meno. Per dei casi particolari il sistema potrebbe non permetterti di proseguire, in quel caso basterà contattare la nostra assistenza come ti verrà indicato. 

Per tutti gli altri casi non sono previste eccezioni. Anche nel caso di cambio viaggio, infatti, si seguono le regole per la disponibilità dei posti: non puoi quindi chiedere di spostarti su viaggi 'Sold out'; in caso di 'On request' dovremo verificare la disponibilità; se il turno è in stato 'Ultimi posti', potrebbero essere terminati i posti in camera maschile o femminile.

 

Come richiedere la cancellazione del tuo viaggio?
Scrivici a [email protected] indicando il codice della prenotazione che vorresti cancellare e ti aiuteremo secondo le condizioni di cancellazione della tua prenotazione.

 

Come è composto il gruppo solitamente?

In tutti i nostri gruppi, Coordinatore e partecipanti parlano italiano – saper parlare e compredere l'italiano è quindi un requisito fondamentale per partecipare ai viaggi di WeRoad Italia.

In media i gruppi sono composti da 12 persone, con un minimo di 3/4 partecipanti e un massimo di 18/20 in casi eccezionali.

L'età media varia in fase alla fascia d'età indicata per ogni viaggio: nei 25-35 solitamente è sui 30 anni, nei gruppi 35+ attorno ai 40, ma se vuoi sapere l'età media di un gruppo contattaci via WhatsApp al 3484231163.

Per quanto riguardo il mix uomo-donna, non è garantito che il gruppo sia bilanciato, perché tutto dipende da voi e da quando e cosa prenotate! Possiamo però svelarti un dettaglio: molte ragazze prenotano con laaargo anticipo, tanti ragazzi arrivano spesso un po' all'ultimo!

Posso sapere com'è composto il gruppo prima di prenotare il viaggio?

Sì, se davvero sei così tanto curioso, puoi sbirciare la composizione del gruppo di un viaggio prima di prenotarlo – anche se, secondo noi, ti rovini un po' la sorpresa! Trovi questa informazione nella sezione 'Gruppo' per ogni viaggio nella lista turni, con indicato il numero di WeRoaders che hanno già prenotato il viaggio. Cliccando sulla freccia, potrai anche scoprire il loro genere e la loro età – ma queste sono informazioni leggermente più preziose, quindi ti chiederemo di registrarti o loggarti per averle!

Negli screen qui sotto puoi vedere dove si trova l'informazione:
mobile

Screenshot_2025-05-08_alle_13.16.26.webp

 

desktop

Screenshot_2025-05-08_alle_12.54.17.webp

Come posso far parte della community?

Nel momento in cui parti per un WeRoad, sei ufficialemente un WeRoader – e come noi diciamo spesso, "Once a WeRoader, always a WeRoader", nel senso che una volta che entri a far parte della community, un pezzettino di WeRoad rimarrà sempre con te, anche se non dovessi più partire con noi.

Ma non sei un WeRoader solo durante i viaggi, anzi! La community è viva e attiva tutto l'anno: puoi stare con noi online seguendo e interagendo nei nostri canali, come il gruppo Facebook, il canale Telegram, o il profilo Instagram. Ma possiamo anche vederci per una cena o per un trekking insieme in uno degli eventi che i nostri coordinatori organizzano in tutta Italia!

In che strutture alloggeremo?

In generale, ci appoggiamo sempre a strutture quanto più local possibile, evitando le grosse catene alberghiere, perché ci piace vivere la cultura del posto e, se possibile, contribuire all'economia locale. Solitamente, gli alloggi sono hotel, appartamenti, guest house e ostelli gestiti da imprenditori locali, e viene sempre mantenuto lo stesso standard per ogni turno nella stessa destinazione.

Le strutture sono invece diverse per i Collection, la nostra categoria di viaggi premium: le strutture sono sempre 4 o 5 stelle o boutique hotel selezionati.

L'elenco delle strutture del tuo viaggio ti verrà comunicato dal tuo coordinatore dai 5 ai 3 giorni prima della data di partenza, assieme ad altre informazioni utili per la tua avventura!

Dovrò condividere la stanza in viaggio?

Sì, di prassi prevediamo la divisione della stanza con i tuoi compagni di viaggio dello stesso sesso e il bagno sarà privato in camera o condiviso solo con gli altri partecipanti del viaggio. Le camere che scegliamo possono essere doppie, triple, quadruple o multiple (fino a 8 persone in casi eccezionali) in base alla destinazione e alla disponibilità. Ci impegniamo per prevedere letti separati (singoli o a castello) per quanto possibile, tuttavia, in base alla disponibilità e alla destinazione, potrebbero essere previsti letti matrimoniali da condividere.

Non ci sono mai camerate con persone esterne, salvo alcune eccezioni per esperienze local che sono espressamente specificate nell'itinerario o vengono comunicate prima della prenotazione. Generalmente si riferiscono a specifiche notti in alloggi particolari come notti in tenda, campeggio, homestay, che garantiscono un'esperienza di viaggio unica, rinunciando a qualche comfort!

In fase di prenotazione, puoi anche dare la disponibilità di alloggiare in una camera mista: in questo caso, se fosse necessario, solo chi ha dato questa disponibilità potrebbe condividere la stanza con compagni di viaggio di sesso differente. Se prenoti per più persone insieme e selezionate questa opzione, la camera non sarà esclusiva per voi, ma potrebbe essere condivisa con altri viaggiatori del gruppo.