Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio progettato e realizzato interamente da un Coordinatore WeRoad esperto. Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Nel cuore del Veneto, immersa nel verde dei prati, c’è una casetta Friland con vista sui vigneti e sui dolci rilievi della Valpolicella. In questa esperienza ti immergerai per 3 giorni in un angolo nascosto tra boschi rigogliosi, cascate spettacolari e panorami che tolgono il fiato. Dormirai in una casetta Friland immersa nella natura, circondata dal silenzio e dal verde.
Da qui partirai per esplorare il Parco Naturale delle Cascate di Molina, ti lascerai guidare dai rumori del bosco e dalla forza delle cascate, e riscoprirai la magia di dormire sotto le stelle. Questo viaggio è pensato per chi ha voglia di rallentare e riconnettersi con sé stesso e con la natura. Lontano dal caos e dallo stress della città: un’immersione nel verde, un luogo dove ritrovare il tuo tempo e il tuo spazio. Una stanza con un mondo per giardino, dove risvegliare i tuoi sensi e tornare a vivere davvero. Un viaggio breve ma intenso, ideale per chi vuole disconnettersi per ritrovarsi.
Cosa serve per andare?
Cosa serve per andare Italia?
Passaporto: non necessario
Prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri. Se non hai un passaporto italiano, controlla i requisiti d'ingresso richiesti presso l'ambasciata del paese di destinazione.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Fumane, in un alloggio posizionato a qualche minuto dalle cascate di Molina. E' fortemente consigliato raggiungere l'alloggio in macchina. Macchina che potenzialmente non sarà necessaria durante il soggiorno.
L’alloggio è pronto ad accoglierti dalle ore 15:00. Il check-out il giorno di partenza è alle ore 11:00.