Prenota entro il 21 agosto un WeRoad tra il 1 e il 31 dicembre e ricevi un promocode da €100 da utilizzare su volagratis.com

Il regalo migliore che possiamo farci questo San Valentino è partire

Ti regaliamo 100€ di sconto per il tuo prossimo viaggio

Non è San Valentino, svegliati.

Però puoi comunque partire, quindi

Dopo un anno di quarantene, lockdown, "che colore siamo oggi", "ma posso andare dal congiunto se abita in un paese con più di 5.000 abitanti passando per una regione arancione e poi direttamente dal via" ci siamo chiesti qual è la vostra relazione sentimentale. Perché vogliamo farci i fatti vostri.

SITUAZIONE SENTIMENTALE: fidanzati e in convivenza

Per voi è stato un anno incredibilmente bellissimo o incredibilmente bruttissimo perché con la convivenza è sempre un 50 e 50. Che ne siate usciti vincitori o vinti, è tempo di abbandonare le mura del vostro appartamento di 20 metri quadri per una bella boccata d'aria fresca: farà bene a entrambi. Avete mai pensato a un bel viaggetto... uno in Lapponia, l'altro alle Canarie?

SITUAZIONE SENTIMENTALE: fidanzati ma separati

Duro passare il lockdown separati no? Per non parlare delle ore trascorse ad interpretare le 50 sfumature della parola "congiunto". Se ce l'avete fatta ad arrivare a San Valentino più forti di prima regalatevi un bel viaggetto da fare insieme per recuperare il tempo che avete trascorso divisi - già vediamo i titoli dei giornali l'anno prossimo "Boom di nascite", vogliamo contribuire pure noi. 

SITUAZIONE SENTIMENTALE: single (con gatto annesso)

Come ti capiamo amico, anzi: come ti capisce l'autrice di questa mail. Già conoscere qualcuno prima della pandemia era un affanno, figuriamoci in lockdown - perché sì, belli i messaggi, le chiamate e le call su zoom, ma c'è bisogno pure di sostanza dai. La sostanza la portiamo noi con un viaggio di gruppo (in sicurezza, tranquillo), così conosci gente nuova e forse trovi pure l'anima gemella. Forse.