Parti per Bali 360° entro il 31 agosto! Approfitta di 150€ di sconto con il codice IOVEDOBALI

Ciao, hai qualche dubbio?

Community

Nel gruppo Facebook “WeRoad conosciamoci prima di partire” puoi

  • conoscere persone interessate alla tua stessa destinazione
  • conoscere i tuoi futuri compagni di viaggio
  • organizzare assieme a loro la tua partenza dall’Italia

15 giorni prima della data di partenza del tuo viaggio, il coordinatore crea il gruppo WA dove puoi

  • conoscere i tuoi compagni di viaggio
  • scambiare informazioni utili per il viaggio
  • organizzare la partenza assieme ai tuoi compagni di viaggio
  • scoprire l’orario di ritrovo del primo giorno di viaggio, che avviene nella prima struttura solitamente nel tardo pomeriggio.

La cassa comune

La cassa comune:

  • è un fondo comune del gruppo che viene istituito in loco in valuta locale e consegnato al coordinatore (che ne è responsabile);
  • varia a seconda della destinazione scelta, trovi la quota nella sezione della scheda viaggio "Cosa è incluso" - "Leggi tutto";
  • viene utilizzata solo ed esclusivamente per le spese di gruppo, a cui tutti i partecipanti decidono di aderire (può essere usata per escursioni extra, trasporti locali, mance, quota cassa comune del coordinatore);
  • se non viene utilizzata totalmente viene riconsegnata la differenza a tutti i partecipanti a fine viaggio.

Pagamento

Come funziona il pagamento per un viaggio WeRoad?

  • Se prenoti un viaggio a 31 o più giorni dalla data di partenza del tour, puoi pagare un acconto del 30% del pacchetto selezionato con carta di credito o prepagata o Mybank; a 30 giorni dalla partenza ti arriverà una mail che ti ricorda che dovrai versare il saldo, con carta o con bonifico bancario attraverso Mybank;
  • Se prenoti un viaggio a meno di 30 giorni dalla data di partenza del tour, dovrai pagare il totale della quota con carta di credito o prepagata o Mybank.

 

Come posso annullare o cambiare viaggio?


Per richiedere l'annullamento della prenotazione o un cambio viaggio, come da policy annullamento prevista per la tua prenotazione (opzione annullamento acquistata  o meno) è necessario inviare un'email a [email protected]. Ti risponderemo in 48 ore lavorative.

Strutture

Le nostre strutture sono

  • locali e tipiche del posto, già testate da partecipanti partiti prima di te
  • appartamenti, strutture o hotel di nicchia (come ryokan in Giappone, case particular a Cuba, nel deserto in Marocco)

Le camere sono

  • doppie, triple o al massimo quadruple
  • da condividere con i tuoi compagni di viaggio dello stesso sesso, mai con estranei
  • con bagno privato nella maggior parte dei casi o in condivisione con i tuoi compagni di viaggio

Puoi anche selezionare la “no sharing room” – una camera doppia privata dedicata solo a te e la persona con cui viaggi – a un costo fisso che cambia da viaggio a viaggio. Cliccando su "Prenota" accanto a un turno vedi subito se è disponibile e a che prezzo.

Volo

Il volo con WeRoad

  • non è incluso, così sei libero di scegliere da che aeroporto partire, con che compagnia aerea volare, quanti scali fare e se lo desideri, fermarti qualche giorno in più a destinazione
  • possiamo aiutarti a sceglierlo – ti basta contattarci!
  • puoi avere uno sconto fino a 50 euro se voli verso l’Oriente con Qatar
  • puoi partire con altri compagni di viaggio, che puoi conoscere nel gruppo FB “WeRoad conosciamoci prima di partire”

Status turni

I simboli che trovi abbinati alle date di partenza corrispondono a 6 status diversi:

  • PROGRAMMATO: il viaggio non ha ancora prenotazioni ma abbiamo pianificato una partenza per quella data
  • QUASI CONFERMATO: il viaggio ha già delle prenotazioni e potrebbe essere la tua a permettere la conferma del turno stesso (non pensarci troppo e prenota!)
  • CONFERMATO: abbiamo già un gruppo in partenza ma ci sono ancora dei posti, quindi puoi prenotare il viaggio e anche il volo!
  • ULTIMI POSTI: il viaggio è confermato con un gruppo già formato e mancano pochi posti perché il turno vada in sold out (quindi affrettati a prenotare!)
  • WAITING LIST: il turno è pieno ma ci sono ancora speranze! Contattaci e potremmo riuscire a trovare un posto per te!
  • SOLD OUT: il turno è pieno e purtroppo non c’è nessuna possibilità di inserirti.