🔥 USA aperti al turismo da novembre. 🔥

Valentina Agnese

Vive a Cap d'Ail
enitfr
26
Paesi visitati

Non so bene come sia successo, ma da chiamarmi Vale, siamo finiti a che mi chiamano Titti ma mi piace pensare che ciò sia andato di pari passo con il mio essere in divenire.

Ricordo come fosse ieri, quando a 12 anni ho avuto la splendida pazza idea di andare in Inghilterra da sola senza nemmeno saper dire "My name is.. e sorrido a pensare che quella non é stata poi unidea isolata.. ma se oggi sono come sono, é anche grazie a questo.

Sono molto curiosa, adoro lasciarmi trasportare dalle passioni e non vedo davvero lora di partire con voi per scoprire le vostre!

Se qualcuno mi chiedesse qual é il mio viaggio ideale, risponderei che:

Adoro larte contemporanea e, grattacieli&streetart sono la mia criptonite (da quelli di New York o Tokyo a quelli di Dubai o Singapore ) ma allo stesso tempo non mi tiro indietro quando ci sono mila e mila passi da fare per arrivare sulla spiaggia più selvaggia, al villaggio più sperduto o ancora in cima ad un monte, per ammirare lo spettacolo della natura. Ladrenalina data dalla scoperta e la voglia di stringere rapporti con persone nuove sono così travolgenti che quando viaggio sono instancabile.

Le sensazioni e le emozioni che provo viaggiando credo siano qualcosa di impareggiabile, é pura essenza vitale.. Condividiamole insieme ancora e ancora!