Marta Siena
Vive a Milan
16
Paesi visitati
Ciao, io sono Marta! Potrei dirvi che lascio pezzi di cuore in ogni posto che visito, potrei anche dirvi che viaggiare apre la mente e che la vita è un viaggio, che il nuoto è lo sport più completo e che non esistono più le mezze stagioni.
Non spaventatevi: è il modo migliore che ho trovato per dirvi che fuggo da ogni tipo di banalità: mi piace il nuovo, l’inatteso, l’inedito, l’imprevisto.
Ed è quello che prometto di far vivere a chiunque decida di partire con me!
Ma passiamo alle presentazioni ufficiali: sono nata in Puglia, in riva al mare, vivo a Milano, lavoro in quel piccolo elettrodomestico chiamato TV, dove mi occupo di strategie digital e Social Media Marketing per Mediaset.
Le mie passioni? Il buon vino, motivo per il quale ho deciso di diventare sommelier, ed i libri, in particolare le autobiografie, perché amo conoscere le storie di ogni persona e farne sempre qualcosa di mio, come faccio in ogni mio viaggio ed in ogni mio incontro.
Ho attraversato la California in auto vivendo avventure con persone straordinarie, ho festeggiato un vero Natale americano in New Jersey con una famiglia meravigliosa, ho ascoltato i racconti dei berberi del deserto in Marocco e sono rimasta incantata dai tramonti dai colori unici in Grecia.
Colleziono francobolli e monete di tutto il mondo e da ogni mio viaggio devo per forza tornare con una calamita (rigorosamente brutta).
Che dirvi, adesso sapete quasi tutto… quindi partiamo insieme?