Londra Express: Vegan Friendly Edition
Londra Express: Vegan Friendly Edition
Il viaggio in pillole
Questo è un viaggio WeRoadX. Cosa vuol dire? Si tratta di un viaggio progettato e realizzato interamente da Coordinatori WeRoad (con esperienza di almeno 3 viaggi). Il Coordinatore si occupa di tutto il viaggio: dalla definizione dell'itinerario alla selezione delle accommodation e delle esperienze in loco. Tramite WeRoad potrai prenotare il viaggio e gestirlo nella tua area personale, come qualsiasi altro WeRoad.
Amici vegani e vegetariani, o che mangiano senza lattosio, vi presentiamo il primo itinerario vegan friendly! Il proposito è quello di farvi vivere un super viaggio in stile WeRoad senza darvi la preoccupazione di cosa e dove mangiare, perché il filo conduttore del viaggio è proprio la cucina vegana che ovviamente verrà scelta come opzione principale di tutti i pasti del viaggio.
La città scelta per questo tour è Londra, la capitale britannica, ricca di attività con cui non annoiarsi mai, ma anche e soprattutto capitale mondiale della ristorazione. Qui è assolutamente semplice trovare posti in cui mangiare che abbiano opzioni vegan. Non vi resta che leggere il programma per scoprire quali attività sono state pensate per voi!
Mood di viaggio
Questo itinerario è un Express: pochi giorni, tante cose da vedere, e la giusta compagnia! Cercheremo di fare quante più attività possibile in questi giorni insieme, quindi preparati a mantenere un ritmo di viaggio alto.
Strutture: soggiorneremo sempre nella stessa struttura, appartamenti o hotel condivisi
Bagaglio: zaino o trolley, scegli tu purché sia un bagaglio compatto per rispettare gli spazi dei tuoi compagni di stanza
Impegno fisico
Questo itinerario ha un livello di impegno fisico BASSO e il ritmo del viaggio è da considerarsi rilassato. Se previsti, gli spostamenti sono di breve durata (massimo 3 ore); le escursioni sono alla portata di tutti e non richiedono preparazione fisica. Cammineremo per esplorare la destinazione e i cambi di struttura non sono mai o quasi mai previsti.
Cosa serve per andare nel Regno Unito?
Passaporto: necessario con validità residua per almeno tutto il periodo di permanenza nel Paese
Visto: non necessario
Attenzione: il Governo del Regno Unito sta valutando l'introduzione dell’ETA, una procedura simile all’ESTA per entrare negli USA. Al momento non è ancora richiesto per i cittadini UE. Seguiranno aggiornamenti, ma prima di prenotare ricorda di controllare eventuali aggiornamenti su Viaggiare Sicuri.
Ritrovo e saluti
Questo viaggio inizia e finisce a Londra. Il primo giorno di viaggio ci troviamo entro le 18, l'ultimo giorno potrai ripartire già dal mattino. Scopri di più sul ritrovo qui!
Cosa è incluso
4 notti: sistemazione in camera multipla con bagno ad uso esclusivo dei partecipanti WeRoad
1 favolosa gita in battello sul Tamigi per vedere Londra dal fiume il giorno 3
1 cooking class di cucina vegana il giorno 4
L'assistenza di un coordinatore vegan friendly
Cancellazione gratuita con rimborso del 100% fino a 31 giorni prima della partenza
Welcome to London!
London City
Lungo il Tamigi e Camden Town
Proviamo a cucinare!
See you soon London!
I coordinatori
I nostri coordinatori sono scelti perché sono persone come te, viaggiatori appassionati, capaci di condividere il viaggio come uno dei tuoi compagni ma con l’esperienza professionale da tour leader per portarti a vivere il meglio dell’esperienza del tuo viaggio.