Inserisci il promocode TAMPONE100 per avere 100€ di sconto sulle mete europee!

WeRoad Island

Siete ufficialmente invitati sulla nostra isola privata

8 giorni (7 notti)
Turno programmato

Benvenuti sull’isola che non c’è. Solo che c’è, e si chiama WeRoad Island.

Un’isola privata covid-free dove si può tornare a vivere una vita più o meno normale: utopia? No, l’abbiamo fatta noi. Su WeRoad Island organizziamo viaggi di gruppo per tutti quelli che hanno bisogno di prendersi una pausa da Covid, restrizioni e DPCM vari. Di che colore è la nostra isola? Verde come la vegetazione, oro come la sabbia, blu come il mare. Il rosso e l’arancione li vedremo all’alba e al tramonto e di giallo ci sarà solo il sole.

Ci sto, dove firmo?

Un’isola covid-free

Il soggiorno è previsto per gruppi di massimo 15 persone con obbligo di tampone in entrata e in uscita. Non ci sono restrizioni sull’isola.

Come arrivare

La location dell’isola è segreta ma ai partecipanti verranno forniti i dettagli del porto da raggiungere: lì ci sarà un taxi boat privato privato WeRoad per raggiungere l’isola.

Accommodation

Un’area glamping con tende attrezzate, bagni in comune e una zona cucina. Per spostarsi all’interno dell’isola si possono noleggiare pattini a rotelle o segway - casco incluso.

Itinerario di viaggio: 8 giorni in paradiso

GIORNi 1, 2, 3, 4, 5

Welcome to WeRoad Island

Dopo essere saliti a bordo del nostro taxi boat privato e esservi goduti mezz’oretta di navigazione, finalmente all’orizzonte compare lei: WeRoad Island. Dimenticatevi mascherine e distanziamento, zone rosse, arancioni, gialle: qui non ce n’è coviddi. Per i prossimi 8 giorni potrete tornare a vivere spensierati, saltellando allegri tra un’area dell’isola e l’altra: c’è la Zona Zen per ritrovare la pace, l’Area Fun con un vero e proprio parco giochi acquatico fatto di gonfiabili e la Party Arena per concludere tutte le giornate come si deve.

GIORNI 6, 7

Esperienza WOW: selvaggi per un giorno

Per dare un po’ di pepe a questa full immersion in un mondo senza covid abbiamo inserito un’esperienza WOW nell’Area Wild dell’isola, la più selvaggia e primitiva. Qui trascorreremo un giorno e una notte e saremo dei veri e proprio “naufraghi”: dovremo costruirci un riparo, creare degli indumenti con le foglie, riuscire ad accendere un fuoco e procurarci del cibo. Per prepararsi a dovere consigliamo la visione di “Scuola di sopravvivenza” su Netflix per scoprire tutti i segreti di Bear Grylls. WeRoad non si assume la responsabilità di eventuali danni a cose o persone durante l’esperienza.

GIORNO 8

Half Moon Party

Che viaggio sarebbe, senza un party? L’ultima sera la Party Arena si fa bella per ospitare un Half Moon Party (per il Full Moon non c’era budget) con cena speciale e concerto fino a mezzanotte - sarà un live con ospiti a sorpresa, non vogliamo spoilerare troppo ma dalla regia ci dicono che per il primo turno avremo Colapesce e Dimartino che suoneranno a ripetizione “Musica leggerissima”. La festa continua dopo mezzanotte con il Fluo Party Disco Night Oh Yeah Zanzan. Si fa l’alba, ma non serve specificarlo, no?