Sei bloccato nel tuo paese? Don't worry, ti rimborsiamo! Sei positivo al tampone? Contattaci e verrai riprotetto!

Villa 360°: Sardegna Costa Paradiso Discovery

Itinerario
Condividi
Giorni 1 - 7

Mare, divertimento e relax in Costa Paradiso e Smeralda

Ci incontriamo a Olbia!

Ci incontriamo tutti a Olbia entro le ore 16:00, e ritiriamo le nostre auto per raggiungere al più presto la villa che ci ospiterà per i prossimi otto giorni. L’indirizzo preciso verrà comunicato dal coordinatore prima di questo viaggio/non viaggio, ma c’è già uno spoiler: la nostra struttura si trova vicino a Costa Paradiso!

Una settimana all'insegna di divertimento e relax!

Da questa villa favolosa in Costa Paradiso a pochi metri dal mare, potremo spaziare tra le bellezze della parte Nord della Sardegna. Sceglieremo con il coordinatore e i nostri compagni di viaggio tutte le spiagge, isole, attività più interessanti tra quelle che questa meravigliosa terra ha da offrirci:

- Mare, spiaggia e tintarella nelle spiagge di Isola Rossa, la Marinedda, Tinnari, Cala Sarraina, Li Feruli, Li Cossi. Tutte spiagge bagnate da acque cristalline, tra i posti più belli al mondo dove fare il bagno

- Scoprire città tipiche sarde come Santa Teresa di Gallura o quelle più mondane della Costa Smeralda come Palau, Porto Cervo o Porto Rotondo

- Escursioni in giornata alla Maddalena o Caprera

- Escursione in catamarano o in barca a vela al tramonto nel Golfo dell'Asinara con aperitivo 

- Provare la cucina tipica, dagli gnocchetti sardi, il pecorino, il porceddu e le seadas

- Godersi la bellissima location, la piscina e, perché no, un bel BBQ tutti insieme!

Nei momenti in cui ci assale la pigrizia, potremo sempre decidere di rilassarci e goderci la pace e il fresco del giardino con piscina della nostra villa a Costa Paradiso!

Cena di benvenuto, escursione in catamarano o in barca a vela al tramonto nel Golfo dell'Asinara con aperitivo, noleggio auto e cena di arrivederci incluse nella quota viaggio. Benzina, pedaggi, eventuali ingressi ed escursioni facoltative incluse nella cassa comune. Ulteriori pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Giorno 8

ciao ciao Costa Paradiso!

Check out e saluti

Ciao Costa Paradiso, grazie per le emozioni che ci hai regalato! Lasciamo le macchine ad Olbia e ci vediamo al prossimo WeRoad!


Fine dei servizi di WeRoad. N.B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).