Itinerario - USA: New York e Miami passando per Disney World

A partire da
1.999 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti negli Stati Uniti!

New York

Ritrovo in hotel alle 18:00.

Prontissimi fare un aperitivo su un grattacielo?

giorno 2

Alla scoperta di Manhattan

history
40 %
culture
80 %
party
30 %
Manhattan and Brooklyn

Esploreremo Manhattan in lungo ed in largo, abbracciando l'energia frenetica di questa metropoli. Questa città è un caleidoscopio di luci e possibilità. La giornata è intensa, con gambe in spalla, saremo pronti a camminare molto per assorbire l'essenza di quartieri come Soho, Chinatown e la zona di Downtown. La sera, concediamoci un aperitivo ad alta quota, sorseggiando drink mentre il panorama di Manhattan si colora delle luci della notte. Un'esperienza indimenticabile, arricchita dalla fusione tra l'effervescenza urbana e il fascino mozzafiato dello skyline newyorkese.

Al tramonto cosa preferiamo fare: crociera per ammirare lo skyline o saliamo sul One World Trade Center?

L’attività crociera per ammirare lo skyline o il One World Trade Center è offerta da WeRoad. Le altre attività effettuate in gruppo verranno scalate dalla cassa comune.

giorno 3

Tra Central Park e Time Square

New York è davvero grande e le attività che offre sono infinite. Per questo anche oggi saremo qui ad esplorare la grande mela. Al mattino potremmo visitare uno dei numerosi musei o un altro grattacielo, o ancora il Medison Square Garden. Poi una passeggiata a Central Park non ce la toglie nessuno. Nel pomeriggio invece potremmo cedere alla voglia di fare shopping sulla quinta strada o nella maestosa Time Square.

giorno 4

Direzione Orlando

history
20 %
culture
70 %
relax
10 %
party
20 %

Sveglia presto, abbiamo poche ore per visitare ancora un po’ di questa città incredibile, degna d' ogni film di cui è protagonista.

Poi direzione Orlando, dove ci aspettano tre giorni d’incanto. Prima di darci alla pazza gioia domani, oggi cerchiamo di rilassarci. Aperitivo e cenetta easy. Tutti a nanna per fare bei sogni… Ma questo sogno in particolare durerà tre giorni!

giorno 5

Arriviamo a Disney World

party
97 %

Anche se siamo grandi, non abbiamo mai smesso di sognare. Disney World, uno dei parchi Disney più grandi del mondo, ci aspetta. Il parco è così grande che un giorno non basta di certo, ce ne vogliono almeno due per divertirsi davvero, ma noi non vogliamo perderci neanche un angolo di questa meraviglia, quindi resteremo tre giorni!

Giornata Epcot

Il nostro viaggio a Disney World inizia con una giornata indimenticabile a Epcot. Immersi in un mix di innovazione e cultura, esploriamo il Future World, dove le tecnologie del domani prendono vita. Attraversiamo Showcase World, vivendo l'esperienza di diversi paesi, dalla Francia al Giappone. Le attrazioni futuristiche ci catapultano in mondi fantastici, mentre le deliziose prelibatezze culinarie provenienti da tutto il mondo soddisfano i nostri palati. La serata culmina con il suggestivo spettacolo di fuochi artificiali sopra il lago, regalandoci un epilogo magico a questa giornata straordinaria.

giorno 6

Disney World... il divertimento continua!

party
100 %

Noi siamo ancora qua! E non ce ne andiamo! Godiamoci un altro giorno di mangia!

Giornata Magic Kingdom: Il secondo giorno ci porta nell'iconico Magic Kingdom, dove sogni e fantasia prendono vita. Siamo accolti dallo splendore del Castello di Cenerentola e ci immergiamo nelle classiche attrazioni come Space Mountain e Pirates of the Caribbean. Incontreremo i personaggi Disney, dai principi e principesse ai personaggi più amati delle fiabe. Le parate colorate e gli spettacoli musicali ci trasportano in un mondo incantato, regalandoci una giornata magica e piena di emozioni.

giorno 7

Hollywood Studios

party
100 %
Giornata Disney Hollywood Studios

La terza giornata è dedicata all'avventura e allo spettacolo a Disney Hollywood Studios. Entriamo nel mondo di Hollywood, esplorando le attrazioni ispirate ai film e alle serie TV più amati. Dal brivido di Star Wars: Galaxy's Edge alla magia di Toy Story Land, ogni angolo è un'esperienza cinematografica. Partecipiamo agli spettacoli dal vivo, tra cui il famoso Fantasmic!, e ci immergiamo nella nostalgia con la replica degli Studios del periodo d'oro di Hollywood. Una giornata ricca di azione, divertimento e ricordi indelebili.

giorno 8

Relax e divertimento a Miami

party
100 %

Si va a Miami! Noleggiamo le auto al mattino presto e via verso Miami. Yes baby, we are in Miami. Dove le spiagge sembrano infinite e gli abitanti sembrano usciti da riviste trendy. Mood di queste giornate chi ci aspettano? Relax e divertimento! La giornata a Miami si apre con un'infinità di possibilità! Possiamo dedicarla allo shopping o a momenti di puro relax sulla spiaggia sotto il sole tropicale. Le spiagge di Miami ci accolgono con la loro sabbia dorata e le acque cristalline, regalandoci un'atmosfera di puro paradiso.

giorno 9

Miami e le sue spiagge paradisiache

party
100 %

Ultimo giorno di questo viaggio tra divertimento e relax. In solo nove giorni abbiamo esplorato tre punti iconici della east coast. Da New York City ad Orlando, facendo tappa a Disney World, “il posto più felice sulla terra” ed infine puro relax nelle spiagge paradisiache di Miami.

Un viaggio che ci ha offerto ricordi, emozioni e nuovi amici da portare nel cuore. Oggi la giornata è a nostra disposizione, faremo un giro in barca o saremo lucertoline al sole? Nel tardo pomeriggio, ci riuniremo per l'ultima birra in compagnia, brindando alle esperienze vissute e agli amici trovati lungo il percorso.

giorno 10

Saluti e via verso casa

party
100 %

Dopo 10 giorni insieme il nostro viaggio negli Stati Uniti è giunto al termine, ci salutiamo e... pronti per il prossimo WeRoad? A presto!

Vedi mappa