Itinerario - Thailandia 360° Winter
Bangkok e serata a Khaosan
Arrivo in Hotel
Cena di benvenuto
Tra i templi a Nord di Bangkok
Ayutthaya
L'antica capitale: alla scoperta dei monasteri di Sukhothai
Sukhothai
Chiang Mai: un'esperienza al Doi Suthep
Esplorando Chiang Mai
Foresta ed elefanti
Una giornata 100% natura
Oggi salutiamo l’asfalto ed il caos di Chiang Mai e ci immergiamo della giungla! Circondati dal verde, potremo ammirare la fauna locale in un ambiente fresco e rilassante. In tutto questo, gli elefanti diventeranno nostri amici: potremo nutrirli, rotolarci nel fango con i cuccioli e fare il bagno nel fiume tutti insieme. Un’esperienza, nel pieno rispetto della salute degli elefanti, che ci resterà nel cuore per sempre. Proseguiamo con un'avventura sul fiume che ci lascerà bagnati ma sicuramente contenti! Questa notte avremo la possibilità di vivere un'esperienza molto wild. Infatti dopo la cena, dormiremo in un tipico homestay circondati dalla natura e i suoi suoni.
Esperienza con gli Elefanti, rafting e cena in homestay inclusi nella quota viaggio. Trasporti ed ingressi inclusi nella cassa comune. Pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
In viaggio verso il mare
Scopriamo la tranquilla Khao Lak
Surin Island: sbarchiamo in paradiso
In tenda sulla spiaggia
Magico risveglio sulla spiaggia e ritorno alla civiltà
Tra mare e città
Ci sveglieranno i raggi del sole che filtrano dalla tenda: impossibile cominciare la giornata di malumore! Passiamo la mattinata sull'isola durante la quale potremo decidere se fare snorkeling, fare una passeggiata nella giungla o semplicemente prendere il sole sulla spiaggia. Nel pomeriggio un traghetto e successivamente un minivan privato ci riporteranno a Phuket. Arrivati a Phuket scopriamo tutti i lati nascosti della movida thailandese: questa cittadina è la più famosa quando si parla di far festa e noi non ci tiriamo indietro!
Escursione a Surin Island inclusa nella quota di viaggio. Attività sportive a scelta libera, pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Ultima giornata a Phuket
Relax o avventura?
Torniamo a Bangkok
Shopping e mercati
Bangkok e il Palazzo Reale
Esplorando la capitale
Ci sono sempre dei luoghi di una città che non bisogna per forza perdersi. Ecco perché nella mattinata faremo una passeggiata tra i templi di Bangkok, cominciando da Palazzo Reale per proseguire poi per il Wat Pho, con il suo gigantesco Buddha d’oro sdraiato e il Wat Arun, dall’altra parte del fiume - per raggiungerlo faremo una piccola gita in battello. Conosciuto come il “Tempio dell’alba”, ha un’atmosfera senza tempo che infonde una profonda pace.Nel pomeriggio abbiamo del tempo libero per gli ultimi acquisti e l'ultima cena insieme, per rivivere i bellissimi momenti che abbiamo passato insieme in quest'avventura!
Trasporti ed ingressi inclusi nella cassa comune. Altri pasti e bevande a carico dei singoli partecipanti.
Si torna a casa
Check-out e saluti
