Partenze per Islanda e Norvegia scontate per 48 ore!

Itinerario - Maiorca Express: la gemma del Mediterraneo

A partire da
699 €
Itinerario
giorno 1

Benvenuti a Maiorca: scopriamo la perla delle Baleari!

culture
60 %
relax
30 %
party
50 %
Benvenuti a Maiorca

Arrivo a Palma, la capitale di questa fantastica isola! Benvenuti nella capitale di Maiorca! Dopo aver fatto il check-in al nostro hotel, ci concediamo del tempo libero per esplorare la città e scoprire la cultura locale.

Appena giunti a Palma de Maiorca, ci immergiamo nella vivace atmosfera cittadina e nell'incantevole cultura locale. Per dare il benvenuto in grande stile, non possiamo fare a meno di deliziare il nostro palato con un bicchiere di sangria fresca e accompagnarlo con le prelibatezze della cucina spagnola. Questo brindisi frizzante sarà il modo perfetto per iniziare la nostra avventura sull'isola.

Cena di benvenuto e noleggio auto inclusi nella quota di viaggio.

giorno 2

I paesini nascosti della Sierra de Tramuntana

nature
60 %
history
30 %
culture
60 %
relax
40 %
party
20 %
Alla scoperta delle cantine Maiorchine e i paesini di Deia e Soller

Oggi ci mettiamo in macchina e ci immergiamo nella cultura di Maiorca. Iniziamo con una visita alla bottega dei vini di Binissalem, per assaporare i gusti tipici dell'isola. Poi, attraversando la Sierra de Tramuntada, scopriamo i pittoreschi villaggi di Deia, Soller e Port de Soller, autentiche gemme affacciate sul mare. A Deia, ci tufferemo nelle acque cristalline e nel pomeriggio godremo di un tramonto spettacolare da uno dei miradori più belli d'Europa, il Mirador Foradada. Avremo la possibilità di cenare a Valldemossa, prima di fare ritorno a casa

Noleggio auto incluso nella quota e degustazione alla bottega dei vini di Binissalem compresa nella quota di cassa comune.

giorno 3

Maschera e tubo per esplorare i fondali dell’isola

nature
100 %
culture
10 %
relax
80 %
party
43 %
Tra le calette magiche di Maiorca: un'avventura in barca da non perdere!

Sei pronto per un'emozione mozzafiato? Oggi salpiamo in barca alla scoperta delle cale più spettacolari dell'isola. Maschera e tubo saranno i nostri fedeli alleati mentre ci immergiamo nelle acque cristalline, esplorando fondali incantevoli e vivendo momenti indimenticabili. E non dimentichiamoci di ammirare i magici colori del tramonto dal mare prima di tornare sulla terraferma. Preparati per il tuo tuffo più epico!

Noleggio auto incluso nella quota ed escursione in barca compresa nella quota della cassa comune.

giorno 4

Un dia a Palma de Maiorca, Paella y Fiesta

nature
30 %
history
60 %
culture
70 %
relax
30 %
party
80 %
Le grotte del drago e la città di Palma de Maiorca

Iniziamo la nostra giornata con un caffè e un bocadillo, accompagnato dalla tipica sobrasada spagnola. Successivamente, ci dirigeremo verso le Grotte del Drago a Porto Cristo, a bordo di una piccola imbarcazione che ci permetterà di ammirare meravigliose stalattiti all'interno di un lago. Dopo questa esperienza magica, saremo pronti ad immergerci nella cultura delle Isole Baleari, visitando la Cattedrale di Palma e immergendoci nell'atmosfera del centro storico conosciuto come "La Lonja". Ci perderemo tra un intricato labirinto di stradine piene di caratteristici negozi e bar colorati, pronti a dare inizio alla festa! La serata la trascorreremo tutti insieme a ballare e a gustare un'altra sangria nella capitale di Maiorca.

Noleggio auto compreso nella quota e biglietto per la visita alla cattedrale di Palma de Mallorca incluso nella quota della cassa comune.

giorno 5

Arrivederci Maiorca, hasta luego!

nature
70 %
history
20 %
culture
60 %
relax
40 %
party
60 %
Ci salutiamo

Ci alziamo con calma la mattina e gustiamo una deliziosa colazione. Prima di salutarci, decidiamo di concederci un po' di tempo sulla spiaggia di Es Trenc organizziamo una partita di beach volley per chi ha ancora un po' di tempo libero. Ci rilassiamo sulle meravigliose spiagge di Palma di Maiorca, godendo del sole e delle acque cristalline. Poi ci salutiamo, promettendoci di viaggiare insieme il prima possibile!

Noleggio auto incluso nella quota.

Fine dei servizi di WeRoad. N. B. Il programma del tour potrebbe subire variazioni, rispetto a quanto pubblicato, per motivi non prevedibili ed esterni alla volontà di WeRoad (condizioni climatiche, festività, scioperi, ecc.).

Vedi mappa