Gli ultimi posti e le offerte per Capodanno stanno per finire!

Itinerario - Dolomiti: tra sci, ciaspolate, slittino notturno e terme

A partire da
799
Itinerario
giorno 1

Benvenuti sulla neve!

nature
80 %
relax
60 %
party
40 %
Benvenuti nel cuore delle Dolomiti

La nostra avventura inizia a pochi chilometri dal confine con l’Italia, a Sillian. Ci troviamo in hotel e siamo pronti ad incontrarci subito nella piscina riscaldato o in sauna subito prima del meeting di benvenuto! Una doccia e via pronti per la prima cena tutti insieme.

I voli aerei da/per l'Italia non sono inclusi nel pacchetto, così potrai decidere da quale aeroporto partire, a che ora e con la compagnia aerea che preferisci... Questo per darti la massima libertà di scelta!

Check-in in hotel a Sillian, ecco qui come funziona il ritrovo! L’hotel potrebbe essere pensione ¾ quindi colazione, merenda e cena incluse. Chiedi al tuo coordinatore se il tuo turno ha questo privilegio!

giorno 2

Pronti al battesimo sulla neve?

nature
100 %
relax
20 %
party
80 %
Comprensorio 3 Cime

Oggi sarà il nostro battesimo ufficiale con la neve delle dolomiti. Finalmente scopriremo il nostro livello di sci, ci divideremo in 3 gruppi e ognuno di noi avrà la bellezza di essere seguito da un maestro per due ore.

Waiting for tonight

Dopo qualche ora di relax siamo pronti per festeggiare insieme l’ultimo dell’anno con una cenetta indimenticabile. Che dresscode scegliamo? Gala o Flower Power? 3… 2… 1… AUGURIIIIIII!

Skipass compreso nella cassa comune.

giorno 3

Oggi relax!

nature
50 %
culture
10 %
relax
50 %
party
40 %
Andiamo alle terme!

Alla sera leoni… alla mattina, andiamo all’AcquaFun di San Candido e tra qualche tuffo e un po’ di sauna ci rilassiamo un po’, d’altronde ce lo siamo meritato..

Ciao mamma dalla Loacker

Nel pomeriggio andiamo a visitare il maxi-store della Loacker e ci rimpinziamo di cioccolata - calda e non - fino all’anno prossimo, minimo. E poi la sera andremo a vedere la fiaccolata del primo dell’anno. Uno spettacolo incredibile sulle piste da sci con tutti i maestri di sci del comprensorio!

Terme e Loacker incluse nella quota

giorno 4

Ciaspole e slittino

nature
100 %
party
30 %
Si torna sulle piste

Oggi è il nostro secondo giorno sulle piste da sci, abbiamo già capito se siamo in grado di fare le piste nere, oppure se abbiamo ancora bisogno di qualche lezione. Tra una discesa a bomba e un bombardino una cosa è certa, ci ritroviamo tutti insieme a pranzo per mangiare tutti insieme come una vera famiglia!

Serata sotto le stelle

Today is the day! Oggi sarà una notte che difficilmente scorderemo: dapprima ci inoltreremo nella vallata nel cuore della notte con le nostre ciaspole e ci inerpicheremo su sentieri aspri e selvaggi, dove la retta via sembrerà smarrita… e invece no, perché la nostra guida Joseff ci porterà sani e salvi in un rifugio a mangiare la nostra meritata grigliata. Serata finita a guardare le stelle? Macchè ora è il momento più adrenalinico della settimana perché scenderemo con la slitta in notturna e potremo abbracciarci a chi sa guidare e chiudere gli occhi e gridare!! “Ma perché non sono andato a fare un Beach Lifeeeeee!” E tutto questo a meno 10 gradi. Copritevi.

Pranzo a carico dei partecipanti. Cena, slittata e ciaspolata comprese nella quota, skipass compreso nella cassa comune.

giorno 5

Ah, ma ci sono anche i mercatini??

nature
100 %
history
10 %
culture
10 %
relax
30 %
party
20 %
Un ultimo giretto sugli sci!

Oggi siamo tutti dei fenomeni sugli sci e sullo snowboard e cominciamo anche a sapere i nomi delle piste, mentre qualcuno affronterà la sua prima pista nera e non se ne accorgerà nemmeno. Siamo diventati tutti dei veri sciatori… o quasi! vabbè poi comunque ci aspetta sempre come ogni giorno l'après-ski e un bombardino!

Andiamo ai Mercatini di Nataleeee in Alto Adige!

Vuoi non andare a vedere i mercatini di natale in Alto Adige mentre sei in Alto Adige durante le feste natalizie? Con il nostro trenino che ci accompagna ogni giorno sulle piste, raggiungiamo anche Dobbiaco e San Candido e visitiamo questi borghi spettacolari al confine con l’Austria e ne approfittiamo per fare qualche regalino e soprattutto tra un’inebriante profumo di cannella e un’altro di Würstel, chiudiamo la giornata in bellezza con l’ultimo Gluhwein della nostra settimana bianca.

Pranzo a carico dei partecipanti. Trenino e skipass compresi nella cassa comune.

giorno 6

Lago di Braies e saluti

nature
70 %
culture
10 %
Check out, saluti e sorpresa…

Ci godiamo l’ultima colazione in tranquillità, facciamo check out poi ci sarà qualcuno che ancora vorrà sciare godersi l’ultimo giorno sugli sci e potrà farlo… Ma poi ci sarà qualcuno che… tornando verso Bolzano non si perderà di certo l’occasione di fare un salutino al Lago di Braies completamente innevato e meravigliosamente incantato.

E poi si è tempo di saluti.

Ci vediamo al Prossimo WeRoad!

Skipass compreso nella quota di cassa comune

Vedi mappa