20:30 - 22:30 GMT+1
Coming soon…
Milano
Creato da
Ti sei perso l’evento...
Ma il divertimento non finisce mai! Scarica l’app e unisciti al prossimo.
L'evento in breve
IMPORTANTE: Assicurati di attivare le notifiche push nella sezione "Profilo" e "Notifiche" per ricevere dettagli sull'evento :)
Di solito ti portiamo lontano, tra spezie esotiche e piatti condivisi in giro per il mondo. Questa volta restiamo in città, in zona Navigli ma il viaggio inizia lo stesso, a tavola.
Ogni settimana scopriamo un ristorante diverso, assaggiamo cucine da altri continenti e ci sediamo accanto a persone mai viste prima.
✨ Perché unirti?
- Per fare un giro del mondo con la forchetta
- Per conoscere persone nuove in modo spontaneo
- Per passare una serata leggera e divertente
📌 Come funziona
-
Ti diciamo il ristorante il giorno prima
-
In media si spende tra 20€ e 30€
-
Non c’è nessun host: voi sarete le stelle della serata
-
Quando arrivi al ristorante, chiedi del tavolo Francesca WeMeet
💬 Solo per voi…
in attesa dell’implementazione della chat in app, verrà creato un gruppo WhatsApp esclusivo per chi conferma il proprio posto in app.
Food, Wine & Drinks
Buono a sapersi
Community Manifesto
In WeMeet crediamo che condividere valori comuni renda ogni esperienza migliore. Partecipando, accetti di rispettare il nostro spirito di community: gentilezza, apertura e voglia di divertirsi. Vuoi saperne di più? Scopri il nostro
Termini di cancellazione
Annulla entro il giovedì, 20 novembre 2025, 19:30